test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema con Tiamat

petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Bug report
Non so con certezza se questa sia o meno la sezione giusta. Intanto espongo il problema:

Ieri sera, su 2 incontri consecutivi a Tiamat (quello delle 11 e delle 12 di sera), nonostante tutte le teste avessero esaurito la loro barra di salute, non siamo riusciti a far finire l'incontro ed abbiamo fallito la missione.

Questo può avere 2 cause:

1- Sono stato abbastanza sfortunato da beccare per 2 volte consecutive un DG buggato (nel qual caso sto postando nella sezione giusta)

2- Una delle teste di Tiamat in realtà non aveva esaurito la barra di salute ma le erano rimasti pochissimi HP.

Il problema è che il mini-schema alla destra dello schermo è poco chiaro. Non si riesce a capire quando una testa è morta o solo con pochissimi HP. Si potrebbe chiedere ai dev di migliorare questa cosa? Che ne so... anche una X rossa sopra la barra di salute quando una testa muore andrebbe benissimo.

Se poi sono stato sfortunato io ed ho beccato un bug... pazienza, sarò più fortunato la prossima volta.

Grazie in anticipo, Veleno@petocop
Post edited by petocop on

Commenti

• aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato dicembre 2014
    Sarebbe stato utile uno screen!
    Come eravate messi di tempo residuo?
    1) Non credo sia quello si esiste queste tipo di "bug" ma se fosse stato cosi non vi avrebbe dato la possibilià di passare la barriera, perche quando i clerici si Buggano rimangono con il fascio di luce senza appunto togliere la barriera.
    2)Probabile

Tranquillo:) non sei l unico a beccare istanze impossibili da chiudere Provvederò a segnalare la cosa, Grazie
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    In quel momento non mi è passato per la testa di fare uno screen, ero molto impegnato ad imprecare.

Comunque ne ho parlato in Gilda, e nessuno hai mai riscontrato un Bug di questo genere, quindi secondo me una delle teste era ancora viva. Poco importa; l'offhand sono riuscito a prenderla oggi.

Se può essere d'aiuto, quando abbiamo eliminato la testa rossa (l'ultima) il timer segnava 3 secondi.
Questa discussione è stata chiusa.