Espongo un problema riscontrato da me, e altri giocatori, nel pozzo dei draghi. Dopo aver effettuato una prima volta le missioni giornaliere e aver interrotto una di queste, nn mi vengono più date. E' un bug del gioco oppure mi sfugge qualcosa?
ringrazio anticipatamente per una tempestiva soluzione.
simone
Anche io presento questo difetto. dopo aver abbandonato la quest al dungeon dove diceva di liberare i prigionieri, praticamente il primo dungeon del pozzo dei draghi, non mi viene più riproposta nessuna quest, e non mi ripropone la possibilità di rifarla.
Pertanto non ho la possibilità di continuare la campagna, relegando il mio PG in una posizione inferiore rispetto ai miei "compagni di avventura" che avanzano tranquillamente. La situazione risulta abbastanza fastidiosa e frustrante.
Mi unisco anche io..presento lo stesso identico problema li al pozzo dei draghi..non mi fornisce più daily da fare..qualcuno sa cosa bisogna fare? Meglio inviare un ticket?
Scusate, vorrei riproporre il problema, visto che anche inviando ticket non ho ricevuto ne soluzione, ne risposta.
Che almeno Un Mod mi possa dare qualche speranza, dopo aver investito sia tempo che denaro per portare il pg ad un certo livello e vederlo bloccato al pozzo dei draghi senza alcuna sentenza ne condanna.......
Buon Anno A Tutti.
Io non so, se posso dare speranze, ma so, che per fare le segnalazioni servono i dettagli, perché devo spiegare ad altre persone il problema che devono capire e comprendere anche perché devono intervenire. Non date per certe alcune supposizioni e non date che tutto sia scontato. Mandare i ticket è utile ed equivale anche alla segnalazione, sui tempi e sulla soluzione nessuno può sapere quando, solo gli sviluppatori conoscono i tempi. Quindi portate pazienza che gli sviluppatori sono sempre al lavoro per sistemare le cose.
Malena, intanto ti ringrazio per avermi risposto, è già un piacere sentirsi ascoltato.
Per quanto riguarda i dettagli, è stato detto tutto nei post iniziali: Dopo il primo giro di quest, quando mi è toccata la quest al dungeon del campo dei prigionieri, mi sembra si chiamasse "liberare i prigionieri" o simile, ho abbandonato la quest per non intasare il registro delle missioni.
Da allora mi propone sempre e solo la missione "Ricompense per la riserva (Ripetibile)".
Penso che il sistema si aspetti la fine della missione che purtroppo ho abbandonato, ma che non posso riprendere.
Non saprei cosa aggiungere come altri particolari, se non che ho provato a fare la quest condivisa con un amico, ma niente da fare.
Ti ringrazio per aver prestato attenzione alla mia "lamentela" e ti auguro un felice anno nuovo a te ed a tutto lo staff.
Il Nome della quest abbandonata è "Vai a prigione del Culto"
Stesso identico problema, l'ho scritto anche in un'altra sezione prima di tovare questo thread.
Ho provato più e più volte a inviare ticket, esponendo il problema in modi diversi e cercando di essere quanto più chiaro possibile per quello che mi permette il mio inglese, ma nulla.
Anzi dopo qualche minuto il ticket veniva annullato.
Se qualcuno è riuscito a risolvere il problema per favore posti la sua soluzione.
Grazie.
P.S.: Farsi l'armatura completa da GF con spada e scudo usando solo la quest di elminster, gli incontri eroici ed epici, più tiamat persa più volte è un lavoro non da poco...
Il ticket forse ti veniva annullato perché ne avevi già uno aperto, devi vedere nel tuo ticket history e controllare, poi aggiornare quello. Le quest di WoD si bloccano ogni tanto, devono essere resettate dal supporto in casi gravi. Se trovi quel ticket, mandami in privato l'ID e vediamo se riusciamo ad avere una risposta chiedendo al CM.
Commenti
Pertanto non ho la possibilità di continuare la campagna, relegando il mio PG in una posizione inferiore rispetto ai miei "compagni di avventura" che avanzano tranquillamente. La situazione risulta abbastanza fastidiosa e frustrante.
Che almeno Un Mod mi possa dare qualche speranza, dopo aver investito sia tempo che denaro per portare il pg ad un certo livello e vederlo bloccato al pozzo dei draghi senza alcuna sentenza ne condanna.......
Buon Anno A Tutti.
Per quanto riguarda i dettagli, è stato detto tutto nei post iniziali: Dopo il primo giro di quest, quando mi è toccata la quest al dungeon del campo dei prigionieri, mi sembra si chiamasse "liberare i prigionieri" o simile, ho abbandonato la quest per non intasare il registro delle missioni.
Da allora mi propone sempre e solo la missione "Ricompense per la riserva (Ripetibile)".
Penso che il sistema si aspetti la fine della missione che purtroppo ho abbandonato, ma che non posso riprendere.
Non saprei cosa aggiungere come altri particolari, se non che ho provato a fare la quest condivisa con un amico, ma niente da fare.
Ti ringrazio per aver prestato attenzione alla mia "lamentela" e ti auguro un felice anno nuovo a te ed a tutto lo staff.
Il Nome della quest abbandonata è "Vai a prigione del Culto"
Ho provato più e più volte a inviare ticket, esponendo il problema in modi diversi e cercando di essere quanto più chiaro possibile per quello che mi permette il mio inglese, ma nulla.
Anzi dopo qualche minuto il ticket veniva annullato.
Se qualcuno è riuscito a risolvere il problema per favore posti la sua soluzione.
Grazie.
P.S.: Farsi l'armatura completa da GF con spada e scudo usando solo la quest di elminster, gli incontri eroici ed epici, più tiamat persa più volte è un lavoro non da poco...