test content
What is the Arc Client?
Install Arc

further

sbobbafetsbobbafet Post: 3
modificato dicembre 2014 in Archivio
Furto di AD-ZEN e qualsiasi cosa di prezioso, ripulito per bene, per un valore da capogiro, eppure uso le mie precauzioni da buon veterano di giochi online, delusione totale......
Aperto il ticket dalla ARC il 11/11/2014 03:23 AM ho avuto una risposta dopo ben 7 giorni, precisamente il 11/18/2014 10:18 AM , dicendomi che posso ripristinare il mio account ad un punto prima del furto, va bene ci sto' anche se perdo tanta esperienza e meta' espansione, il 18 stesso gli rispondo con i dati che volevano sapere, mi rispondono con:
We have reviewed your issue and have escalated this ticket the higher level of support for further analysis. We will contact you as soon as possible. If the problem has been solved before the ticket is updated, you can close the ticket.
We appreciate your patience and understanding regarding this issue.

dal 18 fino ad oggi ho mandato altri 4 messaggi e non ho avuto risposta.....

ora mi chiedo:" ci vuole un mese per ripristinare il mio account o darmi qualche informazione in merito?

se e' vero che ho alta priorità, perché tutta questa attesa?

non ho mai aspettato cosi' tanto per avere un supporto.
spero che si risolve in positivo cosi non ci sarà una conseguenza......

saluti
Devoted Cleric
Post edited by sbobbafet on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Non so che dirti nel senso che solitamente appena succedono queste cose vengono qui sul forum e chiedono info io gli rispondo e nel giro di pochi giorni risolvono tutto, non so perché nel tuo caso sia ancora cosi "fermo", ma devi insistere col ticket per farti ripristanare l'account sempre che siano ancora in tempo, perché oltre certi periodi non possono fare il rollback sull'account, se poi mi fai sapere la id del ticket posso interessarmi del caso ma non garantisco nulla. Se cerchi nel forum ci sono molti consigli su come proteggere l'account.
  • sbobbafetsbobbafet Post: 3
    modificato dicembre 2014
    Reference# 141111-000189, grazie per l'interessamento, ma scrivo non tanto per un aiuto dal forum, ma per far sapere la mia esperienza negativa a tutto il forum italiano, per quanto mi riguarda sono deluso....vi aggiornero'....
    P.S. senza essere offensivi "avevo gia' adottato tutte le sicurezze in questione", e spero che il supporto abbia un minimo di dignità a non dire che non ho protetto bene l'account, saro' forse uno dei pochi a leggere le regole.
    un saluto
Questa discussione è stata chiusa.