Ciao, scusate, spero di capirci qualcosa....e di avere un aiuto. è da 4 giorni che non riesco ad entrare nel gioco, mi esce subito dopo il lancio del login una scritta all'interno di una finestra fatal error. ho provato a mandare diverse mail al supporto tecnico, ma non ho avuto delle risposte che mi abbiano aiutato. mi hanno risposto 2 volte ma senza darmi una risposta efficiente. mi dispiacerebbe non poter giocare più, ho provato come mi è possibile a risolvere il problema, ho copiato il consiglio con la modalità sicura, mi ha fatto entrare anche se la grafica era molto peggiorata, ho lasciato in auto la scheda video perché non so la mia. Ma il giorno dopo nel successivo login non mi ha fatto più entrare, anche utilizzando l'applicazione sulla modalità opzioni(anche cliccando la modalità opzioni mi esce un'altra finestra con fatal error). Spero di venirne fuori..... per intanto .... Buon game!! :-)
Ti ho spostato il post cosi questo è tutto tuo. Per cominciare prova a seguire questi link:
[h=3] Sticky: [Guida] Non posso Aggiornare, Installare, Scaricare o Connettermi al Gioco Sticky: [GUIDA] DxDiag? A cosa serve e come si crea.[/h]Se vuoi avere aiuto devi semplicemente scrivere ogni cosa dettagliatamente perché sarai le nostre mani e i nostri occhi. Per prima cosa fai un dxdiag così da che si possa capire che pc hai e com'è impostato. Poi ti consiglio il punto 10 del primo link cosi che tu possa resettare le impostazioni video del gioco. Ma un controllo sul fatto che tu abbia i driver aggiornati fallo che è meglio. Per ora prova cosi e poi vediamo con le info che ci dai.
Commenti
[h=3] Sticky: [Guida] Non posso Aggiornare, Installare, Scaricare o Connettermi al Gioco
Sticky: [GUIDA] DxDiag? A cosa serve e come si crea.[/h]Se vuoi avere aiuto devi semplicemente scrivere ogni cosa dettagliatamente perché sarai le nostre mani e i nostri occhi. Per prima cosa fai un dxdiag così da che si possa capire che pc hai e com'è impostato. Poi ti consiglio il punto 10 del primo link cosi che tu possa resettare le impostazioni video del gioco. Ma un controllo sul fatto che tu abbia i driver aggiornati fallo che è meglio. Per ora prova cosi e poi vediamo con le info che ci dai.