test content
What is the Arc Client?
Install Arc

LADRO Modulo5: discussione builds

xanderoathxanderoath Post: 22
modificato luglio 2015 in Il Covo dei Ladri
Visti i cambiamenti radicali per quanto riguarda i talenti del ladro nel modulo 5, qualcuno di voi ha una build in particolare da consigliare o da commentare? Io per ora sono Boia e mi trovo bene, ma sul forum americano leggevo di una super build perma-stealth col sabotatore... ne sapete qualcosa?
Post edited by xanderoath on

Commenti

  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Ciao! :)

    Provo a risponderti secondo il mio stile di gioco :) Io abbandonai il ladro tempo fa, un pò per il fatto che nel pve era quel che era .. un pò perchè volevo fare un buon Warlock e dedicarmi ad altre classi ecc ecc.

    E' molto tempo che non gioco, per motivi personali.. e ora col modulo 5 sto cercando di riprendere a giocare. Ho cominciato a riprendermi il mio vecchio ladro dopo tante prove fatte sul Sever Preview :) E dato che sono un tipo che preferisce più il PvE del PvP ho deciso di optare per una Build Full Dps.. ma sinceramente, non so nulla a proprosito di una Perma Stealth >.> non saprei dirti.

    Tuttavia se vuoi avere qualche dritta posso postarti le mie immagini, dove c'è la mia Build Talenti e il set della mia Ladra :) Ovviamente ho scelto Boia e sono sempre più convinto che è una delle migliori al momento! :D
    2v0lxn6.jpg

    Come puoi vedere ho massimizzato potere e penetrazione, ma avedolo abbandonato da diverso tempo sarebbe ancora da sistemare :) Ho riclassato in Mezzorco che mi sembrava la scelta più ovvia per PvE e rollato in 18 STR e 18 DES. Nel Pve le Skill da usare sono assolutamente Blitz e Cammino della Lama, tranne con i Boss che uso Promemoria Micidiale, Colpo Svelto (tornata nuovamente utile da millenni XD) e ovviamente la Lama Sferzante.

    Questa è la mia Build Talenti:
    10pvko0.jpg
    Purtroppo il nuovo Boia fa molto più danno, ma ricorre spesso allo Stealth per aumentarne l'efficacia. Quindi la cosa migliore seconde me è avere sempre la Daily Assalto di Appostato e le Lame ad Area che non ricordo il nome in italiano però XD. Con Assalto non solo aumenti il danno, ma rimani in Stealth a lungo! Così i usufruisci molto di più dei potenziamenti derivanti dallo Stealth :)

    Ora in Stealth il critico è al 100%, immaginati una Raffica del Duellante con Assalto castato...... :P Oppure una rotazione di Skills di Danno ad area o singolo per i Boss! :D

    Mi trovo molto bene in PvE con questa Build :) Le passive che uso sono sempre: Primo Colpo: 40% di danni al primo colpo inflitto, e a volte Tattiche oppure Infiltrato Abile :)

    Se ti interessa la parte PvP, bè con sta Build si fa parecchio anche li! :D In PvP preferisco:
    A Incontro:
    Colpo Frastornante: (tornata di moda! XD) provala in Stealth quando hai più avversari davanti, levare a tutti 20k e bloccarli conteporaneamente è una gioia per gli occhi :)
    Bomba di Fumo: Finito l'effetto di Colpo Frastornante, vai con bomba di fumo. E hai tempo di menare ancora un pò.
    Lama Sferzante: Classica XD Niente male sui maghetti.. ne basta una con la Passiva "Primo Colpo" per fare un OneShot :/
    Daily:
    Assalto di Appostato
    Bagno di Sangue

    Non usare Esecuzione Terribile in PvP, un bravo giocare sa bene che si sente castare dal ladro quando la usa... basta una schivata e la perdi... Utile invece contro i Boss :)

    Ti faccio vedere un esempio di lama sferzante sferrata su un manichino (Senza Primo Colpo come passiva), contando che in PvE e in PvP a volte vedo botte da 43-45k :)
    34o4u54.jpg

    Certo, la mia Build ti lascia un pò scoperto per quanto riguarda la Difesa.. ma in un buon gruppo al Damage Dealer non ne occorre molta secondo me :) Ci sto lavorando per alazarla un pò :)

    Fammi sapere! :D Buon Game :D
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Personalmente io non avrei alzato così tanto penetrazione. Con 2500 si ottiene il 24% che è la resistenza al danno dei Boss, i Mob hanno solo il 22%. Conviene alzarla sopra quel limite solo se si fa PvP. Stesso discorso per il Talento Leggendario che permette di ignorare il 25% dell'armatura del bersaglio. Se hai già il 24%, l'ulteriore 25% del Talento finisce sprecato. Anche i Talenti Eroici io li ho messi diversamente. Robustezza aumenta un pò la sopravvivenza del nostro fragile TR, è vero, ma io non rinuncerei all'ultimo Talento in alto a destra (non ricordo il nome XD) che aumenta del 9% i danni quando non siamo presi di mira (sempre in stealth).

    La Daily Assalto da Appostato ha perso un pò della sua lucentezza, perchè il talento finale del Boia impedisce che la rigenerazione dello stealth si interrompa. Anche nei DG io gioco con Smoke Bomb perchè fa davvero Tons of Damage.

    Per la Passive io preferisco tenere fissa quella che dà il 3% possibilità di Critico, 3% deviazione e 15% velocità di corsa piuttosto che Primo Colpo, e Tattiche ce l'ho fisso (Daily pronta ogni 30 sec).

    Non vedo quanta % hai di Critico... con destrezza a 24 e Critico a 2000 quanta % riesci a raggiungere?
  • only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    petocop ha scritto: »
    Personalmente io non avrei alzato così tanto penetrazione. Con 2500 si ottiene il 24% che è la resistenza al danno dei Boss, i Mob hanno solo il 22%. Conviene alzarla sopra quel limite solo se si fa PvP. Stesso discorso per il Talento Leggendario che permette di ignorare il 25% dell'armatura del bersaglio. Se hai già il 24%, l'ulteriore 25% del Talento finisce sprecato. Anche i Talenti Eroici io li ho messi diversamente. Robustezza aumenta un pò la sopravvivenza del nostro fragile TR, è vero, ma io non rinuncerei all'ultimo Talento in alto a destra (non ricordo il nome XD) che aumenta del 9% i danni quando non siamo presi di mira (sempre in stealth).

    La Daily Assalto da Appostato ha perso un pò della sua lucentezza, perchè il talento finale del Boia impedisce che la rigenerazione dello stealth si interrompa. Anche nei DG io gioco con Smoke Bomb perchè fa davvero Tons of Damage.

    Per la Passive io preferisco tenere fissa quella che dà il 3% possibilità di Critico, 3% deviazione e 15% velocità di corsa piuttosto che Primo Colpo, e Tattiche ce l'ho fisso (Daily pronta ogni 30 sec).

    Non vedo quanta % hai di Critico... con destrezza a 24 e Critico a 2000 quanta % riesci a raggiungere?

    Ciao :)

    Dunque, per la penetrazione armatura hai ragione.. infatti per quello ho detto che va un pò sistemato :) Dovrei levarne un pò in cambio di altra difesa.
    Per il talento della vita l'ho preferito a quello del 9% di danni in più in stealth.. dato che boia usa praticamente poco lo stealth :/
    Per il talento finale, non credo sia così >.>.. Quando uso poteri a volontà sinceramente la barra dello stealth va giù che è una meraviglia >.> Strana la cosa che dici :S Assalto di Appostato mi permette di castare una Raffica full Critica :) Cosa che, normalmente col modulo 5, non si può assolutamente fare sennò lo stealth va giù subito ..

    Le passive si :) uso anche quelle due, per il critico arrivo quasi al 40% con la passiva che indossi anche tu.. 40% circa :)
    Devo levare un pò di penetrazione in cambio di difesa :)
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ecco perchè usi Assalto da Appostato allora!

    Scusami, sono stato io quello poco chiaro perchè ho dato per scontato che il tuo stile di gioco fosse identico al mio. Grazie a Dio il gioco ci offre la possibilità di differenziarci invece. Io ho maxato il Talento che aumenta i danni del 9% quando non sono preso di mira perchè lo stealth lo uso SOLO prima di castare Lama Sferzante (50k sempre garantiti più il bonus dopo 6 sec).

    Raffica la lascio partire senza stealth perchè ho il 50% di Critico. La serie critica durante il sanguinamento parte spesso e volentieri in ogni caso.

    L'altra occasione in cui uso lo stealth è in mezzo a un bel gruppo di mob, lasciano partire stavolta la Bomba di Fumo. Con il Critico garantito i DoT sono davvero impressionanti!
  • slack83erslack83er Post: 30 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ciao Only, ma quanto stealth usi? Nel senso... sei in perma o usi solo occasionalmente come ad esempio petocop?
  • lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato marzo 2015
    Ciao, Only1one1988 vorrei sapere una cosa: anche io sto creando un TR mezz'orco e sto seguendo a grandi linee la tua striscia di talenti e play, ma volevo sapere se ti fosse possibile di uppare un img delle tue skills per vedere come hai inserito i punti! Grazie mille :)
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Vedendo un pò la build e le vostre risposte, devo dire che io gioco il tr in maniera molto diversa.
    Per me il tr essenzialmente deve fare una cosa sola, tagliare la testa ad i boss ed ai nemici con più vita.
    Quindi leverei tutti i talenti che hanno a che fare con punti ferita, deviazione e minaccia. Il 3 % di devia non ti cambia la vita, sono appena 150 in Deviazione.
    Invece mi piacciono i talenti per critici, pnti azione, bonus danno poteri ad incontro e a volontà.
    Alzerei il critico almeno a 3500. Se un ladro non critta un colpo su due non serve a niente. Leverei i talenti della penetrazione e del tasso di potere.
    Meglio quelli dei bonus di danno quando un nemico muore e quando è sotto una determinata soglia di vita. E prenderei anche quello del sabotatore per il cooldown dei poteri ad incontro ( risparmiate 1 secondo ogni volta che andate in stealth) o quello dei danni bonus quando lo stealth non è carico.
    Per assalto appostato: non riesci a fare una raffica in stealth, secondo me, gli ultimi colpi li fai fuori ma ti crittano.
    Come passive uso primo colpo e tattiche (lama sferzante da minimo 80k). Sotto i boss cambio primo colpo con qualcos'altro.
    Bella la rotation con bomba di fumo ma mi sono convertito a colpo frastornante. Le lanciato bene e dallo stealth lasci 40-50k a tutti i mob.
  • alesnakealesnake Post: 2
    modificato aprile 2015
    potreste postare una build sia PvP che PvE?
  • anaru9anaru9 Post: 10 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ciao a tutti,
    io ho passato buona parte del tempo ad essere BOIA, oneshot assicurati e soddisfazione indescrivibile vedere saltare per aria i tank con 1 colpo, purtroppo pero' in PVP ci sono troppi fattori contrari attualmente, SCHIVATA gratis dei ranger a tutto il party, buff di chierici/tank/pally non indifferenti, fanno si che la mia vecchia lama sferzante andasse A VUOTO !

    ed un ladro che ha appena perso la furtivita' e che deve aspettare 19 secondi prima di avere un altra lama, E' UN LADRO MORTO !

    mi sono convertito con molto sforzo mentale a CANAGLIA, sorprendentemente faccio piu' danni di prima, anche in PVE, perche' aumenta il danno ai nemici che sono sotto effetti di controllo, cosa obbligatoria contro un canaglia.

    ora in PVP riesco a tenere la base nemica e uccidere anche 3 avversari grazie allo stunnamento che provoco, basta una RAFFICA e poi mi lancio sul secondo avversario, tempo che lo attacco e quello di prima è morto dissanguato.

    ho valutato anche la linea del SABOTATORE e contri fatti non è male, secondo me tutte e 3 le possibilita' sono molto buone, bisogna solo scegliere quella giusta al proprio stile di gioco.

    magari prossimamente riprovero' BOIA e vediamo come è col nuovo modulo!

    ciauz da Anaru
  • anaru9anaru9 Post: 10 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ciao a tutti,
    io ho passato buona parte del tempo ad essere BOIA, oneshot assicurati e soddisfazione indescrivibile vedere saltare per aria i tank con 1 colpo, purtroppo pero' in PVP ci sono troppi fattori contrari attualmente, SCHIVATA gratis dei ranger a tutto il party, buff di chierici/tank/pally non indifferenti, fanno si che la mia vecchia lama sferzante andasse A VUOTO !

    ed un ladro che ha appena perso la furtivita' e che deve aspettare 19 secondi prima di avere un altra lama, E' UN LADRO MORTO !

    mi sono convertito con molto sforzo mentale a CANAGLIA, sorprendentemente faccio piu' danni di prima, anche in PVE, perche' aumenta il danno ai nemici che sono sotto effetti di controllo, cosa obbligatoria contro un canaglia.

    ora in PVP riesco a tenere la base nemica e uccidere anche 3 avversari grazie allo stunnamento che provoco, basta una RAFFICA e poi mi lancio sul secondo avversario, tempo che lo attacco e quello di prima è morto dissanguato.

    ho valutato anche la linea del SABOTATORE e contri fatti non è male, secondo me tutte e 3 le possibilita' sono molto buone, bisogna solo scegliere quella giusta al proprio stile di gioco.

    magari prossimamente riprovero' BOIA e vediamo come è col nuovo modulo!

    ciauz da Anaru
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato giugno 2015
    Ma la velocità sul ladro è buggata o cosa? Ho messo incanti oscuri liv 8 ma va come andava prima; mi confermata questa cosa?
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    Scusa, come prima quando? Non aveva niente negli slot utilità?
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file