test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Inarrestabile del GWF non attivabile in quanto non compare nell'apposito slot

checco86checco86 Post: 3 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Bug report
Buonasera a tutti! Ho un GWF al lvl 14 ma il potere di classe "Inarrestabile" non è nello slot del tasto Tab (e mai ci è andato), e per questo non posso attivarlo anche se ho la determinazione al massimo...come risolvo?

Dall'immagine si può vedere lo slot vuoto...

21l5sib.jpg
Post edited by checco86 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    prova a fare qualche livello e vedere se ti si sblocca.
  • checco86checco86 Post: 3 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Sono arrivato al 20 ma la situazione non è cambiata:

e5ffjt.jpg

Ho fatto una prova nel server di preview e facendo un respec con il token lo ha sistemato: è possibile avere un token per il respec gratis in modo da sistemarlo anche in live?
    modificato novembre 2014
    devi sentire il supporto da https://support.arcgames.com/ per sentire se ti passano il gettone.
  • checco86checco86 Post: 3 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Prima di scrivere qui avevo chiesto aiuto al GM, allegando al ticket anche lo screenshot. Mi avevano risposto di aprire una segnalazione BUG con l'apposito tasto dal menù di gioco, e l'ho fatto, ma da quello che ho capito alla segnalazione BUG non segue risposta...per questo ho scritto qui, in modo da avere tutto l'aiuto possibile :)
    La richiesta del gettone l'ho sottoposta anche nel ticket, per ben due volte, ma non mi hanno degnato di risposta: dopo aver detto di aprire una segnalazione BUG non si sono più fatti sentire...

Cosa devo fare? Mi ritrovo un PG buggato che non posso usare appieno...
    modificato dicembre 2014
    insistere col ticket oppure ti prendi per conto tuo il gettone.
Questa discussione è stata chiusa.