test content
What is the Arc Client?
Install Arc

campagna di ice baggata

micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
modificato febbraio 2015 in Forum generale
un mese e mezzo fa vado con il mio tank ad ice e mi trovo nell'impossibilità di prendere le quest risultano inesistenti. mando il ticket e ad oggi sono nella medesima condizione, anzi oggi pure al rogue sono sparite le quest. se entro 2-3 anni la possono risolvere magari riesco a portare avanti stè insulse campagne monotone e ripetitive. oggi ho rimandato l'ennesimo ticket. se potete sollecitare un po fareste una cortesia.
Post edited by micelio2 on

Commenti

  • lucioooo87lucioooo87 Post: 5 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    micelio2 ha scritto: »
    un mese e mezzo fa vado con il mio tank ad ice e mi trovo nell'impossibilità di prendere le quest risultano inesistenti. mando il ticket e ad oggi sono nella medesima condizione, anzi oggi pure al rogue sono sparite le quest. se entro 2-3 anni la possono risolvere magari riesco a portare avanti stè insulse campagne monotone e ripetitive. oggi ho rimandato l'ennesimo ticket. se potete sollecitare un po fareste una cortesia.

    Potrebbe essere lo stesso problema che ho avuto io, in pratica, ad un certo punto, devi sbloccare per forza la valle nanica altrimenti continua a darti le quest ma ti è impossibile completarle xkè nn ti conta i progressi fatti (o qualcosa di simile, non ricordo bene è passato qualche mese da quando ho avuto anch'io un problema simile). Prova e vedi se così risolvi.
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Se non si sblocca la valle nanica non è possibile procedere con la campagna.. non credo non l'abbia fatto
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    non è quello. infatti col rogue ero al secondo giorno della cmpagna, quindi ben lontano dalla possibilità di sbloccre la valle nanica, inoltre se non mi da la quest con cui prendere la reputazione praticamente non posso giocare ice
  • lucioooo87lucioooo87 Post: 5 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    midnightita ha scritto: »
    Se non si sblocca la valle nanica non è possibile procedere con la campagna.. non credo non l'abbia fatto

    Se compri all'asta le monete (se nn sbaglio erano monete) di ice e le scambi al vendor apposito puoi avere tutti gli oggetti che ti servono x la campagna senza fare le missioni, l'unica eccezione è fatta per la reputazione che devi per forza farmarti. Quindi può accadere che tu abbia tutti gli oggetti, anche quelli della valle nanica, senza averla mai neanche sbloccata. Proprio per questo può capitare il "bug" sopracitato: tu continui a fare le missioni per la reputazione (che sono regolarmente disponibili) ma queste nn registrano i progressi e quindi diventa impossibile completarle e tu ti ritrovi bloccato. Ripeto fosse questo il caso, basta sbloccare la valle nanica (e forse completare la prima missione di reputazioni li) per risolvere quest'increscioso problema.
  • lucioooo87lucioooo87 Post: 5 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    micelio2 ha scritto: »
    non è quello. infatti col rogue ero al secondo giorno della cmpagna, quindi ben lontano dalla possibilità di sbloccre la valle nanica, inoltre se non mi da la quest con cui prendere la reputazione praticamente non posso giocare ice

    A cavoli allora nn saprei proprio, controlla anche che il tuo gs sia ancora sopra i 10K (magari quando hai sbloccato la valle avevi 10K e poi è sceso con il rogue xkè gli hai tolto oggetto o altro e quindi nn ti da più la missione per quello) o controlla e/o abbandona eventuali missioni dal menu delle missioni.

    In ultima analisi, prova a postare sul forum inglese, è una gran seccatura e se nn sei pratico in inglese dovrai sbatterci un po' la testa, ma li è molto più probabile che tu possa ricevere supporto.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Contatta direttamente il supporto di ARC. Possono essere molteplici le cause. Insisti con il supporto, se non ti considerano passaci in privato l'ID del ticket e vediamo se riusciamo a fare qualcosina.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    ok, grazie jacksoon.
    ps il tr ha 16k e i gf 17,8 non è quello il problema lucio. il problema che non potendo accedere alle quest che danno reputazione la campagna non può progredire
Questa discussione è stata chiusa.