test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Non riesco ad eseguire il login su ARC PS non trovato il mio post

lollocarrylollocarry Post: 9 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in Problemi tecnici
Ciao a tutti ragazzi pochi giorni fa ho pubblicato un post il problema era che avviavo ARC inserivo email e password corretti ma diceva che era impossibile connettersi al server e che il tempo era scaduto... così mi è stato detto di riprovare perché a volte il server di ARC da problemi... la mia risposta era che non riuscivo a connettermi e se c'era un modo per avviare neverwinter senza avviare ARC. la risposta è stata di provare ad avviare l'exe che c'è quando si installa nevertinter... l'ho avviato e inserito le credenziali d'accesso corrette ma il risultato è questo:
http://i58.tinypic.com/2gy517p.png

come faccio? intendevate questo .exe? comunque ho rifatto il posto xk non sapevo come ritrovare l'altro
Post edited by lollocarry on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Ciao, a questo punto, per togliersi ogni dubbio potresti provare a scaricare e poi avviare nw da steam. Se nemmeno da li ti parte, apri un ticket sul portale di ARC così il supporto può aiutarti meglio. Io personalmente non uso ne ARC ne steam avendo il gioco dalla beta.
  • lollocarrylollocarry Post: 9 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    ho fatto come mi hai detto tu però mi dovevo registrare a steam giusto? allora mi stavo registrando e dopo aver inserito la password da registrare ecco che succede: http://i61.tinypic.com/10zs5za.png
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Strano, non ti fa loggare nemmeno su steam o.0? Non è che hai una connessione settata male?
  • lollocarrylollocarry Post: 9 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Assolutamente no... ci avevo pensato anche io però ho 2 pc uno fisso e l'altro portatile, da quello portatile inserisco le credenziali d'accesso e si collega subito però la scheda grafica di quel pc non va bene x neverwinter, mentre su questo pc fisso la scheda è giusta l'unico problema è quello del login di ARC... cosa faccio?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Direi sia il caso di provare a fare un ticket al supporto. Prima di fare questo disintalla Arc e installalo nuovamente (molto probabilmente ti eliminerà Nw). Fammi sapere se funziona cosi o vediamo che fare con il supporto.
  • lollocarrylollocarry Post: 9 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    sono andato su una delle guide dei moderatori che spiegavano come risolvere il problema, ho installato arc dal link suggerito da loro dopo di che ho eseguito il login ma dato che il risultato era negativo l'ho disinstallato poi sono andato sul sito di neverwinter, ho eseguito il download e in automatico mi ha installato neverwinter e arc. Ho riprovato ad eseguire il login come amministratore sia su ARC sia sull .exe di NW e niente non andava... mi lasci il link per mandare il ticket?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    https://support.arcgames.com/app/ask_login/iss/log

    Questo è il link per chi ha problemi generali di log in, spiegagli tutto nel dettaglio. Non capisco perché il portatile ti faccia accedere ed il fisso no. Compila i vari campi (in inglese) e vedi cosa ti dicono. Se hai problemi fai sapere, siamo qui ^^
  • lollocarrylollocarry Post: 9 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ho inviato il ticket ma loro mi risponderanno tramite email? Come faccio a sapere che mi hanno risposto?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Ti arriva la risposta nella tua mail privata o se preferisci ti basta controllare il ticket history
  • lollocarrylollocarry Post: 9 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Mi dici come posso trovare il ticket history? se mi riesci a scrivere qui il link per favore :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file