test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Scomparsi AD e altro

namor958namor958 Post: 2
modificato novembre 2014 in Archivio
Ciao a tutti, scrivo qui perchè spero sia un bug e non peggio...vado a narrare i fatti...

L'altra sera, come di consueto, gioco per un paio d'ore alternando due dei tre pg che ho a disposizione, quando chiudo il gioco era tutto corretto.
La mattina successiva mi collego al gataway per recuperare le ricompense degli incarici svolti durante la notte e avviarne di nuovi e...sorpresa!!! tutti e tre i pg avevano "perso" tutti gli AD, tutti a zero! (ne avevo circa 65/70k fra i tre pg) e, cosa ancora più divertente, sul pg di lvl 60 sono scomparsi tutti i beni mestiere e le risorse mestiere blu o viola.
Subito ho pensato ad un bug del gatawey, ma quando alla sera ho loggato in game e ho visto che la situazione era uguale, ho iniziato a preoccuparmi.

Piccola aggiunta, è scomparso anche tutto ciò che c'era di blu e viola in banca (sigilli vari)


La domanda ora è...bug? (che magari verrà risolto con la manutenzione di oggi) o mi hanno hackerato l'account? ma se così fosse perchè non hanno preso anche altro?

grazie per l'attenzione e scusate se magari è la sezione sbagliata
Post edited by namor958 on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    io opterei per la tua seconda ipotesi, ma devi mandare un ticket per vedere se si può sistemare la cosa e poi ti conviene leggerti il post su come mettere in sicurezza l'account. Sul perché non ti sparito tutto forse dipende da quanto tempo avevano a disposizione e da cosa cercavano le persone o la persona che ti ha fatto questo.

    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=34032
  • Opzioni
    namor958namor958 Post: 2
    modificato novembre 2014
    Avrei preferito una risposta tipo "tranquillo è un problema conosciuto e l'ispezione di oggi lo risolve...." ma grazie comunque.

    In venti e passa anni di gioco on line è la prima volta che mi hackerano un account....
Questa discussione è stata chiusa.