test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

build consigliata chierico devoto

laceron10laceron10 Post: 2
modificato novembre 2014 in Il Tempio
Vorrei chiedere, che build consigliate di fare con le modifiche che ha subito il chierico devoto adesso?
In pratica come distribuirete i punti potere e i talenti?

grazie
Post edited by laceron10 on

Commenti

  • Opzioni
    laceron10laceron10 Post: 2
    modificato novembre 2014
    se ce qualcuno che può darmi una mano per una build pvp, di supporto per la squadra per il nuovo chierico, lo accetto volentieri, grazie
  • Opzioni
    only1one1988only1one1988 Post: 73 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    laceron10 ha scritto: »
    se ce qualcuno che può darmi una mano per una build pvp, di supporto per la squadra per il nuovo chierico, lo accetto volentieri, grazie

    Ciao :)
    Sto facendo anche io un chierico per PvP. La migliore build per fare da supporto al gruppo (ma sopratutto per se stessi, stando costantemente nello spot senza problemi) è molto particolare :)
    Inoltre credo sia ottima anche per il PvE dato che servono dei talenti con grande ammontare di cure.

    Non ne so molto, ma a quanto pare dicono che è ottimo il chierico Halfling rollato inizialmente 14 COS e 13 DES, quando sali di livello tutti i punti su COS e DES. Sembra strano ma è una delle migliori Build.. ovviamente non l'ho fatta io xD Ma è molto in voga dal modulo 4, e con il 5 non è cambiata.. anzi con i nuovi talenti pare sia una vera bomba ;)

    Il Cammino Leggendario da scegliere è il Campione Consacrato, basta guardarsi le passive per capire quanto sia più portato per il pvp.. una delle quali aumenta il CA (Classe Armatura) e la deviazione.
    Praticamente è una build incentrata sulle cure e sul Tankare.. ho visto propiro giorni fa un chierico Halfling in PvP, io e il mio gruppo ci andavamo giù pesante ma niente xD Non si smuoveva e si curava di continuo :)

    L'unica incertezza sono i talenti, credo che il ramo più usato per questa Build sia quello di centro che massimizza le cure in modo eccezionale, tranne per il talento finale che appunto.. non sono convinto se si applica anche su se stessi :/ Immagino di si, però non mi convince molto il fatto che Parola Curativa, Bastione e Bagliore perdano il loro effetto di guarigione nel tempo .. ma forse, mi sbaglio.. potrebbe anche non servire dato che ha cure potenziate :/

    Per il resto non so dirti altro, al 60 con questa Build e circa 2k o anche 1,5k di Rigenerazione.. se hai fatto le cose bene e indossi i giusti equip.. diventi un dio nell'arena ;)

    E' sicuramente una build molto costosa da mantenere, ma da quello che ho visto.. ne vale la pena :)
  • Opzioni
    damastl#1111 damastl Post: 1 Nuovo Utente
    Salve a tutti, sono un super neofita di nwn mmo, ho sempre giocato sugli shard di nwn e ora voglio provare un po' questo. Ho visto che c'è molta carna al fuoco, ma non importa. Mi rimboccherò per bene le maniche.
    Guardando un po' in giro ho visto che ci sono un sacco di combinazioni per le build considerando che cambiano diverse cose...
    Vorrei sapere se possibile una buona build da Chierico e Campione Consacrato.
    Guardando in rete, una delle più recenti che ho trovato è questa....

    ...... non mi fa inserire link...

    Aspetto consigli e scusate se ho riuppato una discussione ferma dal 2014, ma non posso ancora scrivere post!
    Grazie a chiunque risponderà!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file