Ciao sono nuovo, mi chiedevo come si dovesse pio o meno settare un mago del controllo, io mi baso principalmente sulle aoe, basso tempo di ricarica,buona difesa e ataco. Per cui avevo in mente di impostarmi:
punteggi di caratteristica
1 forza
1 destrezza
2 sagezza
3 intelligienza
camino legendario dei poteri
fuoco
caratteristiche del set
danno
potere
recupero
difesa
deviazione
rubavita
talenti nn credo di avere dubbi al riguardo
sono indeciso su quali poteri a volonta,incontro,arcani e privilegi di classe mettere in barra e se faccio bene cosi come mi immagino ora il mago, ed eventualmente quale/i set usare dato che mi vorei focalizzare su recupero/rubavita in primo piano, difesa deviazione potere e danno in secondo piano, anche se danno ne risente un po va bene lo stesso.
Le caratteriste la build vanno in base al proprio stile di gioco, come ti piace più giocare quel personaggio. Sopratutto per il mago ci sono 4 tipi di modi per giocarlo: 1) Full DPS 2) Sul Controllo 3) Sul Massimizzare i danni nel Tempo (visto che il mago del fuoco può farlo) 4) Danni sul singol target. Poi a seconda del cammino scelto devi puntare a prendere più punti per una cosa rispetto ad un'altra e lo stesso vale per il set.
ok come ti chiami e a che ora ti conetti? comunque puoi scriverlo anche qui le caratteristiche? cioe caratteristiche, poteri, camino legendario, talenti e doni
Commenti