test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Problemi Noti col Modulo 5

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Archivio
Salve a Tutti,

Questo discussione nasce per darvi informazioni aggiornate sugli eventuali probblemi noti riscontranti con il Modulo 5 Rise of Tiamat.

Problemi Noti:

Alcuni giocatori che hanno una Chierico o un Ladro potrebbero non aver ricevuto il loro respec se si fossero collegato prima delle 19.00. Se non lo vedi si prega di uscire dal gioco e di accedere di nuovo dentro.

Le campagne PvP sembrano essere state reimpostate con l'aggiornamento sulla campagna PvP, crediamo fermamente che le informazioni sono ancora disponibili e saremo in grado di risolvere questo in un futuro aggiornamento per ripristinare il loro stato corretto.

Aggiornamento 1: I giocatori che partecipano attualmente al loro campagna PVP nonprendono sempre i loro progressi verso gli obiettivi della campagna.

Aggiornamento 2: I nostri sviluppatori hanno scoperto che i giocatori *stanno*, infatti, facendo progressi nella campagna PvP. Il problema è con l'interfaccia utente che non visualizza questi progressi.


Problemi di chat di Guilda. Siamo consapevoli che alcuni giocatori non sono in grado di chattare con i membri della gilda. Stiamo cercando di risolvere e potrebbe essere necessario riavviare il nostro server di chat. I giocatori possono sperimentare una breve interruzione della chat mentre questo si verifica. Dopo che il server della chat è di nuovo online, questo problema dovrebbe essere risolto.

Aggiornamento 1: Questo dovrebbe essere stato risolto.
Connessione al server Patch problematiche che i nostri sviluppatori sono a conoscenza del problema e stanno cercando una soluzione. .

Aggiornamento 1: Questo problema è stato risolto.
"Tiamat's Bane" titolo viene concesso ai giocatori, i nostri sviluppatori sono a conoscenza del problema e stanno cercando una soluzione.

Trickster Rogue "Shadow of Demise" la skill si attiva eccessivamente. Stiamo esaminando questo.

Anello del Dragonslayer e l'anello di Xvim visualizza le statistiche in modo non corretto. Stiamo lavorando per risolvere questo problema.

UI di Gauntylgrym non funziona correttamente i nostri sviluppatori sono a conoscenza del problema e stanno lavorando su come affrontare questo problema.

La campagna dell'Anello del terrore c'è un oggetto che impedisce il completamento ai giocatori di guadagnare i mini-dungeon giornalieri. I nostri sviluppatori stanno attualmente affrontando questo problema.

Rojadio l'Invincibile non può essere ucciso (per tutti). Stiamo lavorando per risolvere questo problema.

Gli incontri eroici del Drago Verde e Blue non fa apparire le uova draghi. Questi problemi vengono attualmente affrontati.
Questa discussione è stata chiusa.