test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Rise of Tiamat Patch Note ufficiale:NW.35.20141104a.7

2»

Commenti

  • Opzioni
    aion2014aion2014 Post: 16
    modificato novembre 2014
    maialina ha scritto: »
    idem...fatto l'update...entrato...fatto le invocazioni...bello di iniziare a fare le daily...cryptic error...ora non fa più entrare...

    357lzbp.jpg

    anche io stesso messaggio solo che a me lo da scritto in ita.
  • Opzioni
    maialinamaialina Post: 17 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    e dal poco che ho visto...nella campagna pvp, i task non ancora completati sono stati azzerati...quindi se si avevano 999/1000 npg di GG killati...ora ce ne ritroviamo 1/1000...ottimo direi... -.-
  • Opzioni
    aion2014aion2014 Post: 16
    modificato novembre 2014
    Adesso fa inserire nome e pw e cliccare su gioca. Alla schermata nera con scritta CRYPTIC si freeza cosi:

    f-nw_modulo5_off546bad5a0018049b.png
  • Opzioni
    kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato novembre 2014
    In effetti vincolare il drop delle riserve è un'idea tanto poco efficace quanto sospetta: quelli che usano programmi per farmare pietre dovevano poi venderle a poco prezzo, vista l'alta concorrenza, avvantaggiando tutti noi giocatori; ora invece saranno loro gli unici a raffinare con agio i propri artefatti, mentre noialtri o spenderemo vagonate di diamanti / zen, o aspetteremo il volgere delle stagioni per finire.
    I botters vanno avanti tranquilli mentre tutti gli altri o stanno indietro o pagano: una sperequazione per spingere le vendite abbastanza miserevole direi: l'originaria economia di questo gioco aveva molta più dignità.
    E' evidente che agli sviluppatori interessa assai poco dei bots e troppo dei dollari; ma se continuano a stringerci il cappio al collo così, beh scusate, il mercato dei videogames è ampio e vario.
  • Opzioni
    kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato novembre 2014
    In effetti vincolare il drop delle riserve è un'idea tanto poco efficace quanto sospetta: quelli che usano programmi per farmare pietre dovevano poi venderle a poco prezzo, vista l'alta concorrenza, avvantaggiando tutti noi giocatori; ora invece saranno loro gli unici a raffinare con agio i propri artefatti, mentre noialtri o spenderemo vagonate di diamanti / zen, o aspetteremo il volgere delle stagioni per finire.
    I botters vanno avanti tranquilli mentre tutti gli altri o stanno indietro o pagano: una sperequazione per spingere le vendite abbastanza miserevole direi: l'originaria economia di questo gioco aveva molta più dignità.
    E' evidente che agli sviluppatori interessa assai poco dei bots e troppo dei dollari; ma se continuano a stringerci il cappio al collo così, beh scusate, il mercato dei videogames è ampio e vario.
  • Opzioni
    aion2014aion2014 Post: 16
    modificato novembre 2014
    Al bazar, se non sbaglio, ci stanno opali e zaffiri per raffinare e alcuni marchi. L'ideale sarebbe stato inserire al Bazar ad un prezzo ragionevole, fisso ed economico ( ad esempio) le pietre della risonanza utili a raffinare tutti i nuovi manufatti.

    A quel punto chi se li voleva farmare li farmava, solo per se senza specularci su utilizzando bot e simili!!! oppure poteva acquistarli a prezzi ragionevoli al Bazar.

    Inoltre si poteva fare in modo che in asta un utente potesse vendere max 5 pacchetti da 99 per volta. E' palese che un nick che mette 20/30 pack da 99 non è umano....

    Poi non capisco perchè non ci sta una sezione,un modo, dove poter segnalare i bot in asta. Ho vinto aste per poi non ritrovarmi l'oggetto in posta...parecchie aste non una casualità. Per la chat ci sta il segnala Spam ( che è buggato ti resta l'indicatore della mail sempre illuminato) per l'asta no....

    Gli utenti attivi dovrebbero essere utili come tester invece vengono ignorati. Non penso che lo Staff passi 8 ore al giorno qui. Solo gli utenti più attivi si accorgono di certe meccaniche...ma le loro segnalazioni...dopo mesi mesi di lamentela nulla.
  • Opzioni
    dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Domanda:
    Se io ho nell'inventario 20 "rank radiose grado 4" e ne droppo altre queste si sommano al solito fino a 99.

    Ma se tali rank le droppo con gli incantamenti della benedizione fatata, della riserva del drago e della benedizione di Tymora si vanno a posizionare su un nuovo slot dell'inventario?

    Quindi mi ritroverò,ad esempio, con in 1 slot 20 "rank radiose grado 4" non vincolate e con 1 slot con 10 "rank radiose grado 4" vincolate? Già che l'inventario di base ha poco spazio cosi direi che si dimezza.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Per chi ha problemi di login o di patch o altro, prima si assicuri che il pc sia apposto con eventuali aggiornamenti e roba varia vedi per esempio la guida che ho nella firma, ma se i problemi sono causati dall'intenso traffico per le molteplici richieste di aggiornamenti posso solo dirvi di portare pazienza, e se non potete patchare subito lo farete più tardi.

    p.s.
    Per la patch vi do un consiglio, ma non ditelo a nessuno, mi raccomando. Usate la preview e fate tutti gli aggiornamenti che cosi scaricherete prima i file delle patch ufficiali e poi nel giorno della manutenzione scaricherete solo il minimo indispensabile e fate prima senza ammattire.
  • Opzioni
    canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    jacksoon ha scritto: »
    A dire il vero io dovrei ancora uppare:
    -2 cinture;
    -3 collane;
    -3 off hand;
    -1 artefatto.

    Non è che mi piace il nuovo sistema di BoA ma ora ce, quindi mi adeguerò a quello

    Io non voglio discutere sulla tua capacità di adeguarti. Buon per te. Il mio discorso era sulla scelta fatta dai devs, se valida o no.
  • Opzioni
    vankalvankal Post: 15 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    maialina ha scritto: »
    e dal poco che ho visto...nella campagna pvp, i task non ancora completati sono stati azzerati...quindi se si avevano 999/1000 npg di GG killati...ora ce ne ritroviamo 1/1000...ottimo direi... -.-

    Già, tra l'altro, nonostante abbia usato la funzione "cerca" con le seguenti chiavi "campagna pvp", "pvp reset", "campagna + pvp", "pvp + reset", "azzeramento", "task campagna", "task + campagna", non ho trovato indicazioni utili in tal senso. E' molto probabile che mi siano sfuggite, tuttavia, ove questo non sia un effetto indesiderato ma una vera e propria modifica, trattandosi di un fatto non di poco conto, sarebbe stato opportuno inserirla nel patchlog.
    Prima che qualcuno poi dica che il mio è un post di rosik, lo dico io: mi rode il fatto che avevo quasi completato altri 4 task della campagna di guantlgrym e adesso dovrei (non so se ne avrò voglia) ricominciare da capo. Ci ho perso del tempo e, francamente, la cosa mi infastidisce alquanto.
  • Opzioni
    ogigugogigug Post: 7
    modificato novembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    Per chi ha problemi di login o di patch o altro, prima si assicuri che il pc sia apposto con eventuali aggiornamenti e roba varia vedi per esempio la guida che ho nella firma, ma se i problemi sono causati dall'intenso traffico per le molteplici richieste di aggiornamenti posso solo dirvi di portare pazienza, e se non potete patchare subito lo farete più tardi.

    p.s.
    Per la patch vi do un consiglio, ma non ditelo a nessuno, mi raccomando. Usate la preview e fate tutti gli aggiornamenti che cosi scaricherete prima i file delle patch ufficiali e poi nel giorno della manutenzione scaricherete solo il minimo indispensabile e fate prima senza ammattire.

    Purtroppo ho spuntato il flag "Patch on demand" ed ora non si connettepiù al server di gioco. Vi prego di fixare a più presto.Grzie.
    Saluti

    [URL="[IMG]http://i61.tinypic.com/eao8qg.png[/IMG]"]eao8qg.png[/URL]
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
  • Opzioni
    magomerdinozmagomerdinoz Post: 2
    modificato novembre 2014
    Pensate che giorni fa' avevo comprato una ventina di stack per tipo di tutte le pietre di raffinazione a prezzi stracciati e ieri li ho messi in vendita facendoci almeno 5/6 volte il prezzo di acquisto, un certo Axrelis@vyrokk mi manda una mail avvertendomi che aveva appena fatto uno screen e inviato ai GM una richiesta di ban nei miei confronti perche' avevo messo troppi stack in AH, percio' per lui ero un bot, io sinceramente ad un cretino del genere non gli do' neanche tanto peso, anzi spero che spenda tutto il suo stipendio in zen per farsi i manufatti arancioni, ma mi metto nei panni degli amministratori del gioco che quasi sicuramente non possono bannare chi mette un certo numero di stack in vendita perche' non per forza quel personaggio e' un bot
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Chi, come, perché, quanto e quando lo decide solo la Cryptic.
  • Opzioni
    magomerdinozmagomerdinoz Post: 2
    modificato novembre 2014
    Madoooo, e che to' ammazzato un figlio, mi sembra una risposta inadeguata ed eccessiva, stavo dando solo il mio contributo di pensiero ad un fatto successo ieri per via delle belle decisioni della tua amata criptic e di quel che puo' succedere ad uno come me che gioca da 2 anni a neverwinter, che ha fatto parte di un team che amministrava un server privato di RFOnline, Se poi tu moderatore mi dici che posso pure rischiare il ban per degli stack comprati e rivenduti all AH, stiamo apposto.
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    non ho detto nulla del genere, ho solo detto: "Chi, come, perché, quanto e quando lo decide solo la Cryptic". Perchè sono loro che stabiliscono e controllano gli utenti al fine che rispettino certi limiti e sono anche loro a poter cambiare le regole del gioco.
Questa discussione è stata chiusa.