test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Attacco furtivo & Infiltrato abile

drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
modificato dicembre 2014 in Bug report
Infiltrato abile: Aumenta la tua Velocità corsa base del 5% e la tua chance di deviazione e di colpi critici del 1%. (15% al III livello?)
senza:
ifn9s2.jpg
equipaggiata:
168itld.jpg
come si vede dal menù la velocità di base resta sempre 9%

Attacco furtivo: Aumenta la tua velocità corsa del 10% in furtività. (30% al III livello?)
senza:
394w6.jpg
piccola spiegazione: mi ritrovo come bonus un 10% in furtività ma non dovuto al privilegio di classe ma al talento Furtivo Esperto che da il 10%.
equipaggiandola in furtività:
2q1csgg.jpg
è come se non ci fosse.

Questo vale nel server Live e in quello Test, così anche equipaggiando all'artefatto mano secondaria Attacco furtivo non viene cosiderato nessun bonus!
Post edited by drugolebowsky on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Mi spiace non averti risposto prima, ma avevo segnalato la cosa e aspettavo delle conferme, che sono arrivate oggi. Mi fanno sapere che la skill funziona e non è "buggata", soltanto non viene mostrato dalla scheda del personaggio.
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Ciao Malè! io ho continuato a testarle, se dosse essere cosi dovrei notare questa differenza.. per Attacco furtivo parliamo di un 30%... cmq sarebbe giusto vederli anche nel menù ;)
  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    allora ti conviene fare più test per far notare meglio la cosa, magari con dei log e con dei numeri più precisi. Per la questione del menù è sempre stato così, e se lo hanno fatto così un motivo ci sarà.
Questa discussione è stata chiusa.