test content
What is the Arc Client?
Install Arc

hack??

rossounorossouno Post: 7 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Forum generale
sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se non mi sono presentato ma non ho trovato la sezione apposita , cmq sono umberto e ho un ladro di livello 60 ma molte cose non le ho ben capite e oggi ne è successa una davvero strana .....stavo facendo una schermaglia , se non ricordo male le coste di tuern o come diavolo si chiama ,e durante la partita il sistema ha droppato 2 oggetti blu e tre viola (che gia di suo è strano perchè il piu delle volte ne droppa uno viola al massimo) be tutti gli oggetti se li è portati a casa un utente .. si 5 pescate su 5 e la cosa è alquanto anomala per non dire sospetta, ma poi mi sono ricordato che era gia successo che un utente poco tempo fà aveva fatto altrettanto quindi mi è venuto il dubbio che ci fosse in giro una qualche hack .....oppure queste "pescate sono in qualche modo legate al personaggio o alle sue caratteristiche ? sembra una domanda stupida e forse la è ma oggi mi sono veramente girate le p.... ;) :cool:
Post edited by rossouno on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    se lui ha fatta necessità e gli altri non lo hanno potuto fare perché i pezzi erano per la sua classe è nomale che li vinca lui per il resto se poi lui ha fatto semplicemente il "tiro dei dadi" più alto e solo fortuna. Poi bisognerebbe vedere pure come era composto il party e che impostazioni erano impostate per prendere i drop.
  • rossounorossouno Post: 7 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    quindi mi stai dicendo che se il sistema droppa qualcosa per la mia classe è piu facile che sia io a vincere ? cosa intendi impostazioni del parti per prendere i drop?
    grazie per la risposta
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    si se sei un ladro e sei l'unico del party a te esce la scritta necessità e avidità mentre agli altri esce solo avidità, se tutti cliccano su avidità vince chi ha cliccato su necessità, in ogni caso devi stare attendo nei messaggi per vendere cosa hanno cliccato gli altri, sopratutto se ci sono più persone della solita classe. Il leader del party può impostare la priorità dei drop e altre impostazioni, generalmente tutti lasciano le impostazioni di default ma alcuni le cambiano.
Questa discussione è stata chiusa.