Buon giorno a tutti, dopo aver tirato su il mio bel Chierichetto, vorrei provare a farmi un CW, ma leggendo le varie guide e consigli, non ho trovato informazioni che mi soddisfino.
Un paio di domande per i più esperti:
Mi sapreste dire quali sono i bonus da alzare? potere, critico, recupero, ecc...
Per il set mi sembra di aver capito che con il Visir, non si sbaglia mai...o il ghiaccio nero...
Per quanto riguarda i talenti, quale sarebbe il migliore dopo le varie espansioni? Oppressor, Thaumaturge o renegade?
Oppure se va meglio ghiaccio o fuoco, come cammino leggendario?
Gioco molto da solo o al massimo Dungeon in coda random.
Grazie a tutti in anticipo per i consigli!!!
Commenti
1) DPS puro;
2) Controllo;
3) Sul "Singol Target" (indicato principalmente per il pvp);
4) Coi "DoT" (danni nel tempo per essere chiari).
Dopo le varie espansioni le varie specializzazioni sono state principalmente equilibrate, dipende molto da come si preferisce giocare il mago, poi col prossimo modulo migliorano il rinnegato. Il ghiaccio nero lo usi per il pvp principalmente e poi i pezzi vanno ricaricati e il visir può essere un buon set per il pve, ma anche i nuovi set non sono male ma tutto dipende dalla build che usi. Un mago della tempesta deve alzarsi principalmente il potere, il recupero, la penetrazione basta solo fino al 24% per il pve ma per il pvp più ne hai meglio è solo alla fine il critico perché sfrutta l'occhio del ciclone che gli garantisce i critici, ma è astata pure segnalata come OP e quindi non so se e quando sistemeranno questa passiva. Però il mago della tempesta ha un gioco più frenetico e non può ammettere errori. Invece il mago del fuoco ha uno stile di gioco più tranquillo ed è ideale per ripulire valanghe di mob, diciamo è più indicato per via dei danni nel tempo e per il maggior controllo. Il mago del fuoco non avendo l'occhio del ciclone deve rimboccarsi le maniche ma le sue stat principali sono potere, critico penetrazione e recupero. Su 2 maghi alla pari avere il recupero più basso influisce sui danni fatti alla fine di un dungeon per via dei tempi diversi di esecuzione delle skill. Poi le stat cambiano anche in base alla specializzazione scelta, un mago del controllo puro avrà un forte recupero rispetto alle altre. Per come vuoi giocarlo io ti consiglio il mago del fuoco cosi non sei obbligato ad avere uno specifico parti per fare i dungeon, ad esempio con un buon mago del fuoco puoi fare benissimo cn con diversi nabbi, invece se eri tempesta dovevi prima assicurarti che altri ti possano dare supporto per il tuo stile di gioco, altrimenti crepi in continuazione.
Mi sono dimenticato di dire che gioco principalmente in PVE, il PVP non lo considero molto, visto che è fine a se stesso (opinione molto personale)!
Inoltre, vorrei farlo da DPS puro...ho già il chierico che fà da supporto (abbiamo fatto Frozen Heart assieme) e adesso mi piacerebbe provare la parte di quello che mena e non si limita a salvare la vita agli altri
Quando ti senti dire a fine Dungeon più di una volta, da giocatori sconosciuti, "Good Healer", credo di aver tirato su un Chierico niente male e di aver imparato ad usarlo!!!
Non siate timidi , si accettano consigli!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!