test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Avvio del gioco

l14d0nl14d0n Post: 2 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Problemi tecnici
ciao a tutti questo è il mio ultimo tentativo prima di cestinare definitivamente questo gioco progettato con i piedi (non programmato perchè non me ne intendo abbastanza).. premetto che ho teletu quindi se anche fossi riuscito a loggarmi tramite la rete vpn probabilmente avrei laggato come un animale. Molti diranno "cambia utenza" e non posso dare loro torto perchè i filtri sono veramente una seccatura ma io non ho mai visto un gioco a parte neverwinter che basasse il suo funzionamento sul p2p... detto questo ieri sera scarico il gioco tutto bene era passata la mezzanotte quindi riesco a giocare tranquillamente, poco fa invece alle 14.30 circa mi collego alla rete vpn e faccio partire il gioco dal launcher e dopo i caricamenti e controlli vari non è il tasto play a comparire ma il downloading della patch, i 6.6 giga che ho scaricato la sera prima...
premetto che dal punto di vista del launcher non ho avuto alcun problema e avevo già disabilitato la patch on demand o quello che era...

grazie in anticipo

ps: se non si fosse capito il problema è che non ho intenzione di scaricare nuovamente tutto anche perchè durante il giorno tramite il vpn ci sta il doppio del tempo XD e sono un po' alterato perchè non è la prima volta che succede e causa amici non mi sono ancora lasciato sopraffare dallo scazzo dando virtualmente fuoco a tutto ciò che concerne cryptic studios
Post edited by l14d0n on

Commenti

  • l14d0nl14d0n Post: 2 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    forse sono un c*****ne ora che ci penso potrebbe essere proprio per aver rimosso la patch on demand che mi patcha tutto il gioco prima di giocare? però in giro ho sentito parlare di circa 2 gb mentre ora sono più di 6... vedrò... il fatto era che ieri mi ha fatto giocare... bho bho bho vedrò tra altri 4 giga cosa succederà XD
  • fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato novembre 2014
    Non so se può aiutarti, ma in qualche topic qualcuno aveva scritto di essere riuscito a farsi togliere i filtri da teletu dopo aver gentilmente minacciato di cambiare gestore. Se non lo hai ancora fatto potresti provare, in fondo non costa nulla.
  • fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato novembre 2014
    l14d0n ha scritto: »
    forse sono un c*****ne ora che ci penso potrebbe essere proprio per aver rimosso la patch on demand che mi patcha tutto il gioco prima di giocare? però in giro ho sentito parlare di circa 2 gb mentre ora sono più di 6... vedrò... il fatto era che ieri mi ha fatto giocare... bho bho bho vedrò tra altri 4 giga cosa succederà XD

    Si, disabilitando il patch on demand ti tira giu' tutto quello che invece scaricheresti a mano a mano giocando
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Il problema per chi usa teletu è che può giocare bene solo dalla mezzanotte in poi, fino alle dodici e quindi in altri orari è impossibilitato a giocare, ma questi sono problemi legati a teletu che applica dei filtri per ottimizzare internet solo per certi utilizzi e non per altri. Se cerchi sul forum ci sono altri utenti che sono stati limitati da teletu e hanno avuto i tuoi stessi problemi.

    Altri link simili al tuo:
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=30852
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=35862
Questa discussione è stata chiusa.