test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mercato zen

sciacabratasciacabrata Post: 3 Arc Utente
modificato novembre 2014 in Archivio
Ciao a tutti
Mi ritrovo da due giorni impossibilitato ad acquistare AD con Zen ho mandato un ticket all'assistenza che mi risponde dispiaciuta ma all'atto pratico non fa nulla mi chiedevo se fosse successo anche ad altri
Post edited by sciacabrata on

Commenti

  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Se ti spieghi meglio forse posso darti una spiegazione.
  • sciacabratasciacabrata Post: 3 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Sinceramente una spiegazione non ce l'ho, mi trovo impossibilitato ad acquistare AD con Zen in borsa, nel gioco mi dice una cosa tipo visti i recenti acquisti sul mercato il tuo account è stato bloccato, ma io non ho fatto alcun acquisto recentemente se non vendite alla casa d'aste ma non credo sia collegato alla borsa.
    Come ti dicevo ho scritto e mi hanno risposto che sono dispiaciuti e che sistemeranno le cose, non mi hanno dato però alcuna spiegazione.
    Non ho mai effettuato acquisti di nessun genere fuori dai canali ufficiali pertanto non ne comprendo il motivo
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato novembre 2014
    Io non ti posso aiutare a risolvere questa situazione, ma ti posso dire che col tempo si risolve tutto, devi portare solo pazienza. Se hai questo limite sicuramente c'è stato qualcosa che lo ha fatto innescare, sicuramente la cryptic ci sta lavorando su, anche se ora non ha spiegazioni da darti.
Questa discussione è stata chiusa.