test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Modulo 5: Rise of Tiamat

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Notizie & annunci
20aa1028cdb1d0ab3a04f6aa6697dd881414517231.jpg

Siamo entusiasti di annunciare che l’epica battaglia contro Tiamat e i suoi servitori comincerà il 18 novembre con il rilascio di Neverwinter: Rise of Tiamat.

Vero e proprio culmine di Season of Dragons, Rise of Tiamat è il seguito degli avvenimenti di Tyranny of Dragons e dell’evento Assedio di Neverwinter. Quando il Culto del Drago si accinge a resuscitare dai Nove Inferi la Dea draconica Tiamat dalle cinque teste, gli avventurieri devono unire le forze per impedire la catastrofica conquista della città di Neverwinter. Neverwinter: Rise of Tiamat fa da complemento alla storia del nuovo modulo di avventura per versione da tavolo della Wizards of the Coast, permettendo ancora maggiore interazione tra i fan con il più grande gioco di ruolo al mondo.


Si tratta di una delle maggiori sfide che gli avventurieri affronteranno, e non vediamo l’ora che tutti si confrontino con Tiamat al rilascio, il 18 novembre. Passate spesso a controllare, dato che nelle prossime settimane avremo maggiori dettagli sui contenuti della nuova espansione. E non mancate di dare un’occhiata alla nostra anteprima sui prossimi bilanciamenti delle classi e sul nuovo cammino leggendario del Warlock della devastazione.
Questa discussione è stata chiusa.