test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Offerta a Tempo Limitato: Bundle Compagno Fantasma

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Notizie & annunci
053c1c16c9602e16349fbe6ce0c60e071414163986.jpg

Cosa sarebbero gli avventurieri senza un compagno fidato al loro fianco? Il fantasma è un compagno etereo pronto a combattere accanto a te per abbattere il male che vuole invadere Neverwinter! Come compagno di qualità viola, il fantasma ha un rango massimo di 30, offrendoti quattro diverse skin tra cui scegliere.

Solo per un periodo limitato, offriamo il nuovissimo Bundle compagno che include molti oggetti esclusivi per aiutarti a far crescere il tuo compagno, assieme a tre pietre runiche di legame inferiori e un compagno fantasma di qualità viola! Proprio così: quando acquisterai questo bundle, ti ritroverai con un compagno di rango massimo a cui associare dell’equipaggiamento esclusivo da compagno che non troverai da nessun’altra parte.

La vendita del Bundle compagno inizia venerdì 24 ottobre alle ore 19:00
La vendita del Bundle compagno termina lunedì 27 ottobre alle ore 18:00

Ecco tutto ciò che è incluso nel Bundle compagno:

Compagno fantasma – L’anima tormentata di Theratra, una sfortunata halfling defunta, crede che tu possa aiutarla a trovare l’avventura che le è mancata in vita. La sua forma spettrale rende Theratra il perfetto compagno per il controllo, dandoti il vantaggio in un combattimento in cui sembri in inferiorità numerica!

Equipaggiamento compagno – Dota il tuo nuovo compagno di equipaggiamento esclusivo che si può ottenere solo con questo pacchetto. Questi oggetti unici rafforzeranno il tuo compagno, rendendolo più efficace in combattimento.

12 Codici di esperienza del compagno – Non hai il tempo di portare il tuo compagno fino al livello 30? Questi Codici pulsano di potere arcano e concederanno istantaneamente al tuo compagno evocato 35.500 Punti Esperienza. Ora puoi livellare il tuo compagno nel giro di pochi minuti!

3 pietre runiche di legame inferiori – Questa pietra runica concede al tuo compagno bonus e statistiche aggiuntive. Quando il tuo compagno attiva un potere, ha una possibilità di dati Dono del compagno, che ti conferisce il 20% delle statistiche del tuo compagno per 20 secondi.

Se piazzata in uno slot di attacco: +260 potere
Se piazzata in uno slot di difesa: +260 difesa

Il Bundle compagno è l’oggetto perfetto per avventurieri esperti e per chi è nuovo su Neverwinter. Acquista oggi il Bundle compagno fantasma prima che lasci per sempre il Mercato Zen!
Questa discussione è stata chiusa.