test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

In arrivo: cammino leggendario Soulbinder per il Warlock

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Notizie & annunci
7de3bee0118a68f95a082e6862957aed1413991276.jpg

Come Warlock della devastazione, la tua sete di potere è insaziabile. Sei sempre in cerca di maggiore accesso a poteri terrificanti. Questa brama di diventare più potente ti ha portato a trovare una nuova fonte di danno: il Soulbinder. Questo potere infernale ti conferisce la capacità di rubare vita ai tuoi nemici e sarà il secondo cammino leggendario per il Warlock della devastazione.

Al rilascio di Rise of Tiamat, più avanti nel corso di quest’anno, i giocatori potranno sperimentare un nuovissimo cammino leggendario per il Warlock della devastazione: il Soulbinder. Soulbinder ti dà la capacità di rubare e utilizzare l’energia vitale dei tuoi nemici. Questa energia vitale ti fornisce nuovissime strade per il potere. Diamo un’occhiata alle nuove abilità comprese nel cammino leggendario del Soulbinder.

Scintilla dell’anima: vari incantesimi del Soulbinder trasferiscono l’energia vitale dai bersagli, dandoti una Scintilla dell’anima. Puoi avere fino a cinque Scintille dell’anima in ogni momento, e ciascuna aumenta passivamente il tuo rubavita dello 0,5%. Quando il combattimento termina, vieni guarito del 3% della tua vita massima per ogni Scintilla dell’anima che possiedi, e queste vengono consumate. Puoi ottenere una Scintilla dell’anima solo ogni 6 secondi e le Scintille dell’anima durano finché non sono consumate o fino al termine del combattimento.

A volontà: Essence Defiler: lanci una scarica contro un bersaglio, tentando di trasferire parte della sua vita in una Scintilla dell’anima. 25% di probabilità di ottenere una Scintilla. Sinergia maledetta: i bersagli maledetti ti danno sempre una Scintilla dell’anima.

A incontro: Ustione dell’anima: usi una Scintilla dell’anima per scaraventare fuoco nero contro un nemico, infliggendo pesanti danni. Questo potere non ha ricarica, ma richiede una Scintilla dell’anima per essere lanciato. Mentre questo potere è slottato, colpire un nemico in modo critico ti darà una Scintilla dell’anima nel 30% dei casi. Consuma maledizione: se questo potere viene usato su un bersaglio maledetto, la fiamma continua a bruciare per 6 secondi. Questo effetto può accumularsi e consuma la maledizione.

Giornaliero: Soul Spark Summons: consumi tutte le tue Scintille dell’anima per animare spiriti ardenti che attaccano i tuoi nemici per 15 secondi. Questi spiriti ottengono danno e resistenza al danno migliorati per ogni Scintilla dell’anima consumata.

Privilegio di classe: Borrowed Time: mentre hai delle Scintille dell’anima, queste ti guariscono ogni 2 secondi dello 0,5% dei tuoi punti ferita per Scintilla dell’anima. +0,25% per livello.

Privilegio di classe: Snuff Out: quando un bersaglio entro 30 piedi da te muore, ottieni una Scintilla dell’anima e ora puoi ottenere Scintille dell’anima ogni 5 secondi. -1 secondo di ricarica alle Scintille dell’anima per livello.

Privilegio di classe: From Dust to Dust: quando le tue Scintille dell’anima ti guariscono, generano anche il 15% dei tuoi Punti Azione massimi.

Talento (Furia): Burning Soul: le tue Scintille dell’anima ora aumentano anche il tuo danno dello 0,4/0,8/1,2/1,6/2% per Scintilla.

Talento (Dannazione): Sparkbinder: gli spiriti di fuoco evocati da Soul Spark Summons ora durano 1/2/3/4/5 secondi più a lungo.

Talento (Tentazione): Vampiric Sparks: le tue Scintille dell’anima aumentano il tuo rubavita dello 0,1/0,2/0,3/0,4/0,5% aggiuntivo per Scintilla.

Ci sono moltissime nuove caratteristiche che differenziano il cammino leggendario del Soulbinder dal Portatore d’inferno, ma starà a te decidere quale cammino è meglio per il tuo Warlock della devastazione. Non vediamo l’ora di dirti di più sul nuovo cammino leggendario, perciò tieni gli occhi aperti in attesa di altri dettagli sulla nuova patch nelle prossime settimane. Per adesso, vai sul nostro server di Preview e dai la tua prima occhiata alle modifiche al bilanciamento delle classi, che verranno introdotte a loro volta su Neverwinter con Rise of Tiamat.

Sei eccitato per il nuovo cammino leggendario e le capacità rubavita? Faccelo sapere sui forum ufficiali di Neverwinter.
Questa discussione è stata chiusa.