test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

icewind

halzohalzohalzohalzo Post: 12
modificato ottobre 2014 in Forum generale
come posso entrare ad icewind, sono a lv60 pt. armatura 11k, e ho completato l'anello del terrore, tuttavia icewind non si è sbloccata, come mai??
non ho missioni da fare(se non la campagna del drago e quella di shardar)
Post edited by halzohalzo on

Commenti

  • Opzioni
    malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    i requisiti se non erro sono 3 doni su sharandar o sull'anello del terrore e il punteggio attrezzatura sopra i 10k. Ora se hai requisiti significa che devi prendere la quest per andarci, Knox dovrebbe dirti qualcosa altrimenti prova a girare nella zona del mercato vicino ad una uscita dovresti trovare un npc che poi ti manda ad icewind.
  • Opzioni
    neitherdogsneitherdogs Post: 1 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    malena91 ha scritto: »
    i requisiti se non erro sono 3 doni su sharandar o sull'anello del terrore e il punteggio attrezzatura sopra i 10k. Ora se hai requisiti significa che devi prendere la quest per andarci, Knox dovrebbe dirti qualcosa altrimenti prova a girare nella zona del mercato vicino ad una uscita dovresti trovare un npc che poi ti manda ad icewind.

    Scusate io ho 3 doni sull'anello del terrore, 3 su sharandar e liv. di attrezzatura di 10.700 ma ancora non mi fa entrare.
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    Mmmh... hai provato a parlare con il/i personaggio/i che sta'/stanno all'Enclave? Ora non ricordo bene se bisognava parlare con il Sargente Knox o con una persona che c'è vicino all'ingresso principale dell'Enclave, o viceversa, o ancora con tutte due XD prova ad andare a parlare con il Sargente Knox prima, e poi con una persona con un'icona sulla testa (se non sbaglio) vicino al portone principale che sta' a sud
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato dicembre 2014
    c'è un npc dietro il mercato dei 7 soli, parla con lui ;) se non sbaglio sta vicino ad un carretto
Questa discussione è stata chiusa.