test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Prossimamente: TIAMAT RAID!

master4evermaster4ever Post: 19 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Forum generale
Avete adocchiato la novità sul forum US? No? Guardate qui! :D

http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?777641-25-man-raid-coming-OMFG

Per chi non ha voglia di leggere...
Pare avremo un raid da 25 persone per affrontare niente meno che sua maestosità TIAMAT!
Non è stato detto niente di ufficiale per ora me c'è una schermata che riporta una nuovo artefatto off-hand presumibilmente droppabile nel raid.
E' abbastanza probabile che il dungeon non preveda 25 players contemporaneamente sullo schermo (immaginate il lag che potrebbe causare); l'ipotesi più plausibile è che il combattimento finale si sviluppi con 5 gruppi che combattono ciascuno 1 delle teste di TIAMAT. La cooperazione sarebbe comunque fondamentale e ogni gruppo deve poter contare sugli altri.

Solo supposizioni, ripeto, ma abbastanza plausibili.
In ogni caso, credo sia una piacevole novità per molti di noi.

Buon gioco a tutti. ;-)
Post edited by master4ever on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Non vedo le novità, era stato detto pure qui sul forum giorni fa in italiano che nel prossimo modulo ci sarebbero stati nuovi artefatti e lo scontro con il drago a cinque teste (Tiamat). Poi per chi vuole maggiori info gli basta giocare il nuovo modulo sulla preview, le supposizioni al momento devono essere prese con molta cautela, proprio perché fino all'uscita finale del prossimo modulo possono esserci notevoli cambiamenti. Vorrei ricordare che le informazioni prese a giro vanno sempre sapute scegliere, per poter distinguere le cose certe dalle ipotesi più fantasiose. Chi legge quella discussione noterà che sono gli utenti a fare ipotesi e non membri dello Staff, quindi fate molta attenzione a prendere le notizie, di certo c'è solo lo screen. Senza dubbio le novità sono sempre piacevoli anche se per alcuni scoprire che la sua arma manufatto leggendaria e la sua cintura manufatto non saranno le migliori, gli sviluppatori stanno cercando un modo di far provare a tutti i nuovi manufatti, quindi chi giocherà sulla preview avrà la possibilità di vederli e scoprire le nuove meccaniche di gioco. Sul limite di 25 persone ho i miei dubbi visto che nel pvp di gautlergrym è un 20vs20 ovvero è composta da 40 persone e anche ora quando si fanno alcuni draghi le persone mi sembrano più di 25 in quella mappa, ancora non ho visto lo scontro con Tiamat ma ho i miei dubbi sulla meccanica e non vedo limitazioni per farlo anche in altri modi. Considerate che molti sono lamentati che con l'aumentare del gs gli scontri nei dungeon erano troppo semplici forse ora lo scontro sarà più difficile affrontando un drago a cinque teste, non penso che facciano affrontare il drago a testa singola, ma che lo facciano affrontare con tutte le teste. Anche perché con una testa sola e come attaccare un solo boss con l'handicap.
  • cerbero0000cerbero0000 Post: 9
    modificato ottobre 2014
    Si sa già quali requisiti di campagna o di GS probabilmente richiederà?
    My characters: Torque (CW) ~ Baraggan (GF)
Questa discussione è stata chiusa.