test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Discussione Ufficiale sui Feedback dell'Equipaggiamento: Artefatti

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Archivio
Saluti, abitanti di Neverwinter. Queste sono le ultime informazioni sulle attrezzature manufatto del Modulo 5: Rise of Tiamat.

Equipaggiamento Artefatto dell'Arma Secondaria

Si tratta di un nuovo tipo di equipaggiamento manufatto. Ogni oggetto sarà disponibile con un bonus per uno dei tuoi poteri/talenti di classe, come il Distruttore per il Guerriero Pesantemente Armato o il Fervore Sacro per il Chierico Devoto. Invece di richiedere un diverso manufatto dell'arma secondaria per ogni caratteristica di classe, abbiamo implementato un metodo per farvi acquisire una maggiore scelta nel bonus della caratteristica di Classe sullo stesso oggetto.

Gestisci i Poteri dell'Artefatto

C'è una nuova voce nel menu quando si fa click su uno di questi oggetti: Gestisci i Poteri dell'Artefatto. Si aprirà una nuova finestra che permetterà di acquisire nuove funzioni di classe o di modificare quella attualmente in uso nel vostro manufatto. Si richiede un cubo d'Incremento (Cube of Augmentation), un elemento disponibile nel Bazar Fantastico, per ottenere nuove funzionalità di classe. Il cambio di caratteristica di classe attualmente in uso nel tuo manufatto costerà solo Diamanti Astrali.

Oltre alla funzionalità di classe, tutti gli artefatti acquisiscono una nuova stat quando raggiungono la qualità epica. Questa stat sarà selezionata dal set di statistiche utilizzate dagli Artefatti quando raggiungono la qualità Epica e Leggendaria. Questo include cose come il bonus su Vantaggio in Combattimento e la Rigenerazione di Stamina. Come caratteristiche di classe, è possibile ottenere nuove scelte stat consumando un cubo d'Incremento. Oltre a guadagnare diverse scelte stat, si può anche tentare di aumentare il valore di tali statistiche, anche al costo di un cubo d'Incremento. Le statistiche partono da 100 e possono arrivare fino a 400 e il valore delle stat non potrà mai diminuire.

Oltre a queste nuove funzionalità, la vostra arma secondaria artefatto formerà un set con uno dei principali artefatti in uso sull'arma. Questa combinazione darà un +250 a due statistiche appropriate per la classe.

Set Equipaggiamento Artefatto
Ci sono nuovi set di equipaggiamento artefatto con un bonus set a tema per il manufatto che porta il set. Ciascuno dei set di artefatto include un manufatto esistente, un nuovo mantello artefatto, e una nuova cinghia artefatto.

Stiamo introducendo mantelli artefatto, indossabili nello slot del collo. Questi mantelli artefatto dispongono di un bonus alla Classe Armatura o Causano un aumento di Punti Azione ogni 3 secondi se siete in combattimento. Entrambe queste abilità aumenteranno il potere come il mantello aumenta di qualità.

Le nuove cinghie artefatto che fanno parte di questi set daranno dei bonus per due attributi di base invece di uno, anche se ogni singolo attributo avrà un valore minore rispetto alle altre cinture artefatto.

Nuove Armi Artefatto e implementazioni

Due nuovi artefatti andranno sull'arma, e sono disponibili per ogni classe. Ognuno di questi manufatti fornisce un bonus a una delle due scelte in base alla specializzazione di classe sui poteri a volontà che non rientrano nel l'ultimo aggiornamento. Questi manufatti sono stati aggiunti nel forziere dei manufatti del Drago che si prende attraverso la Campagna della Tirannia dei Draghi. Il forziere dei manufatti del Drago vi darà un frammento scaglia del Drago-Forgiato nell'Acciaio così come un casuale manufatto dell'arma principale. Raccogliendo abbastanza Frammenti di questo tipo e sarete in grado di acquisire un arma manufatto a tua scelta.

Siamo consapevoli che questo è solo un'informazione sterile e stiamo lavorando su un modo per farvi ottenere questi oggetti nelle tue mani per il test.

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.