test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Prossime modifiche al bilanciamento delle classi

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Notizie & annunci
337f81645191deb85bf88a0ee57115441413555837.jpg

Con il rilascio di Tyranny of Dragons, abbiamo effettuato delle modifiche al bilanciamento delle classi piuttosto rilevanti per diverse classi di Neverwinter. Fin dal lancio, abbiamo raccolto opinioni e abbiamo promesso di continuare a lavorare sul bilanciamento delle classi. Al lancio di Rise of Tiamat, i giocatori possono aspettarsi di vedere un’altra grossa modifica al bilanciamento, ma potete controllarla fin d’ora sullo shard Neverwinter Preview.

Il server di preview è stato aggiornato di recente per includere le modifiche al bilanciamento delle classi che i giocatori potranno trovare all’uscita di Rise of Tiamat. Comunque siamo ancora in una fase di lavori in corso e abbiamo bisogno di aiuto da parte della community per calibrare tutte queste modifiche.

Collegatevi oggi allo shard Neverwinter Preview per dare un’occhiata a tutti i cambiamenti e poi assicuratevi di andare sui nostri forum e fornire le vostre opinioni direttamente ai nostri sviluppatori. Abbiamo predisposto dei thread ufficiali per le opinioni sulle modifiche al Ladro ingannatore, sulle modifiche al Chierico devoto e un thread separato per le altre classi.

Cliccate qui per informazioni su come accedere allo shard di preview.

Come sempre, apprezziamo tutte le opinioni che possiamo ricevere prima del rilascio di qualunque modifica al bilanciamento delle classi e non vediamo l’ora che tutti ci diano un’occhiata. Fate in modo di collegarvi oggi per vedere i cambiamenti e sintonizzatevi con il nostro Livestream Neverwinter Adventure Hour poiché avremo una sessione di domande e risposte con il progettista di sistemi Chris Meyer per discutere le recenti modifiche al bilanciamento delle classi.

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.