test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Chiamata alle Armi: Combattimento nella Fossa

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Notizie & annunci
09fdf0db0a4645f5a59c0541702ca5bc1413474154.jpg

Le tribù Uthgardt di Vellosk hanno sfidato ancora una volta gli eroi della Costa della Spada a sopravvivere alla prova della Fossa del totem! Gli avventurieri di tutti i livelli possono accettare la sfida durante l’evento Schermaglia Chiamata alle Armi, vincendo premi e gloria per se stessi e Neverwinter.


Chiamata alle Armi Combattimento nella fossa inizia il 16 ottobre 2014 alle ore 19:00
Chiamata alle Armi Combattimento nella fossa termina il 20 ottobre 2014 alle ore 19:00


Uccidere lupi mannari è appagante, ma quali ricompense posso ottenere? In aggiunta al normale bottino che otterrete uccidendo i nemici, i giocatori potrebbero ricevere medaglioni di battaglia e gli oggetti seguenti:


Nuova cavalcatura disponibile nel Mercato Zen - cavalcatura lupo d’ombra


Assieme alla cavalcatura di qualità verde che i giocatori possono ricevere dall’evento, saranno in grado di acquistare una cavalcatura lupo d’ombra di qualità viola dal Mercato Zen. A differenza della cavalcatura ricevuta dall’evento, questa sarà sbloccata per tutti i vostri personaggi.

Oggetti trasmutabili per classe – Cambiate completamente l’aspetto delle vostre armi con queste speciali trasmutazioni a tema Chiamata alle Armi, inclusa una nuova trasmutazione per l’arma del Warlock della devastazione.

Incantamento crudele
I giocatori riceveranno incantamenti di grado 1 o 2 uccidendo i nemici e possono ricevere fino a un incantamento crudele di grado 5 durante ogni schermaglia Chiamata alle Armi portata a termine!

Flaconi di tintura del Lupo Grigio
Un set di tinture marrone, argento e blu spesso portate dalla tribù del Lupo Grigio.

Avventure della Costa della Spada
La novità dell’evento di quest’anno è un dungeon speciale di ACS dove i giocatori potranno affrontare Runs-Red-Howling in persona e guadagnare medaglioni di battaglia dall’incontro.

Medaglioni di battaglia
I medaglioni si otterranno dal forziere al termine della schermaglia, da mostri nella mappa della Chiamata alle Armi e da sfide in ACS durante l’evento. Possono essere usati per acquistare le armi che i giocatori possono trasmutare su oggetti con statistiche e altri oggetti utili.


Sei pronto per la prossima sfida su Neverwinter? Non dimenticare di condividere i racconti delle tue vittorie (o delle tue sconfitte ignominiose!) sui forum ufficiali di Neverwinter.
Questa discussione è stata chiusa.