test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gioco-Lag-crasch

ursola93ursola93 Post: 32 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Forum generale
Salve a tutti vi vorrei informare che sto gioco invece di migliorare sta peggiorando!!!!
Sto gioco ha il lag quasi fisso e crascha quasi sempre!!!
Con il crash la cosa più ganza che si becca la penalità di non poter entra nelle code per 30 minuti vi sembra giusto?
Vi vorrei consigliare vivamente di sistemare il giovedì perché io al dire il vero non trovo nessun miglioramento!!
Spero che mi date considerazione e non che non mi considerate perché come io ho problemi anche altri hanno lo stesso problema!!
Post edited by ursola93 on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Per il crash e la lag io ti posso consigliare di fare dei controlli sul pc, proprio per escludere che sia il tuo pc e la tua linea ad avere problemi, accertate le cause è possibile intervenire con degli interventi risolutivi.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato ottobre 2014
    Prova ad aggiornare windows e/o i driver della scheda video. Molte volte, un piccolo aggiornamento di windows migliora moltissimo la stabilità del gioco. Capitò a me così con il modulo di Ice dove crashavo ogni 10-15min e avevo lag costanti. Un piccolo aggiornamento di windows (erano circa 400mb di roba) risolsero il tutto.
Questa discussione è stata chiusa.