test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

L’evento “Ricaricati di premi” è tornato su Neverwinter!

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Notizie & annunci
6d9db7d6ce2e75961415ed30fc29419b1412868473.jpg

Hai esplorato il Mercato Zen di Neverwinter? Contiene una varietà di oggetti utili per aiutarti nelle tue avventure per tutta la campagna di Tyranny of Dragons. Per prepararti ancora meglio per gli scontri che ti attendono, siamo entusiasti di annunciare l’inizio di una promozione che ti farà ottenere altre ricompense assieme ai tuoi acquisti!

A partire da adesso fino a lunedì 13 ottobre 2014, ogni volta che trasferisci un certo ammontare su Neverwinter, sarai ricompensato con molti compagni e cavalcature esclusivi, inclusa la rara cavalcatura incubo mistico corazzato.

Ricompense per la ricarica inizia: giovedì 9 ottobre 2014 alle ore 19
Ricompense per la ricarica termina: martedì 14 ottobre 2014 alle ore 08:59

Come funziona? Durante la promozione, i giocatori riceveranno ricompense bonus quando trasferiscono un particolare ammontare su Neverwinter. Ogni “livello” ti ricompenserà con tutti gli oggetti di quel livello e anche di tutti i livelli precedenti. Le ricompense saranno distribuite il giorno 16 ottobre. Questa promozione non include le transazioni tramite il portafoglio di Steam.

Quali sono le ricompense che potresti ricevere?
Almeno 1.000 Zen trasferiti: cane scheletrico
- Valore in Casa d’aste: 200.000 diamanti astrali
Dettagli: quando trasferirai almeno $10 sarai ricompensato con il cane scheletrico. Il compagno si vincolerà all’equipaggiamento.

Almeno 3.000 Zen trasferiti: sacerdotessa di Sune (assieme all’oggetto precedente!)
- Valore in Casa d’aste: 100.000 diamanti astrali
Dettagli: i giocatori che trasferiranno almeno $30 durante il periodo di promozione riceveranno tutto quello di cui sopra e il compagno sacerdotessa di Sune. Il compagno si vincolerà all’equipaggiamento.

Almeno 6.000 trasferiti: berretto rosso powrie (assieme a tutti gli oggetti precedenti!)
- Valore in Casa d’aste: 2.222.222 diamanti astrali
Dettagli: trasferisci almeno $60 durante la promozione e sarai ricompensato con il compagno berretto rosso powrie (assieme a tutte le ricompense precedenti). Il compagno si vincolerà all’equipaggiamento.

Almeno 9.000 trasferiti: phoera mistico (assieme a tutti gli oggetti precedenti!)
- Valore in Casa d’aste: 2.200.000 diamanti astrali
Dettagli: i giocatori che trasferiranno almeno $90 durante la promozione riceveranno il compagno phoera mistico (assieme alle ricompense precedenti). Il compagno si vincolerà all’equipaggiamento.

Almeno 15.000 trasferiti: cavalcatura incubo mistico corazzato (assieme a tutti gli oggetti precedenti!)
- Valore in Casa d’aste: 5.500.000 diamanti astrali
Dettagli: trasferendo almeno $150 durante la promozione, i giocatori saranno ricompensati con tutti i premi elencati sopra assieme alla rara cavalcatura incubo mistico corazzato. La cavalcatura si vincolerà all’equipaggiamento. Richiedi oggi la tua cavalcatura incubo mistico e colleziona tutti quanti questi oggetti esclusivi!


Sei eccitato per l’opportunità di possedere una delle cavalcature più rare del gioco? Faccelo sapere sulle nostre pagine ufficiali di Facebook e di Twitter.
*Nota: tutte le ricompense possono essere richieste solo una volta e tutti gli oggetti si vincoleranno all’equipaggiamento. Gli acquisti tramite Steam non sono conteggiati per questa offerta.
Post edited by malena91 on

Commenti

Questa discussione è stata chiusa.