test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Guida agli Acquisti

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Forum generale
Comprare dai siti ufficiali, sopratutto la prima volta può essere un pochino complesso e a volte dispersivo. Con questa guida vorrei far chiarezza in modo che non ci siano dei dubbi sul primo acquisto. Per prima cosa bisogna tenere in mente che la Perfect World, non gestisce un solo titolo ludico, ma sono almeno 14 giochi differenti. La Perfect World in tutti i suoi giochi adotta la politica del free-to-play e si basa sul business model delle microtransazioni: dove tutti i giocatori possono scaricare, accedere e giocare i titoli gratuitamente e successivamente comprare incantamenti non essenziali in gioco come maggiori opzioni di personalizzazione del personaggio o oggetti che rendano l'esperienza di gioco più comoda. Questo significa che nel gioco molte cose si possono ottenere semplicemente giocando.

Per prima cosa connettevi su questa pagina https://register.it.perfectworld.eu/account, qui troverete tutte li info riguardanti la gestione dell'account. Ai fini della guida a noi interessa solo la parte di destra, quella sotto la voce "Fatturazione", dove troverete queste voci:

https://billing.it.perfectworld.eu/charge (Carica ZEN)
https://billing.it.perfectworld.eu/wallet (Vai al mio Portafoglio)
https://billing.it.perfectworld.eu/history (Guarda la storico degli acquisti)
https://billing.it.perfectworld.eu/faq (Guida per chi compra la prima volta)

La guida vi conviene leggerla perché spiega a grandi linee i vari procedimenti, a sinistra della pagina potete trovare il riquadro di "Aiuto e FAQ" dove sono riportatati altri link utili. Tra questi utili link troverete questa https://billing.it.perfectworld.eu/options dove sono riportate tutte le opzioni di pagamento dove sicuramente troverete quella migliore per le vostre possibilità.

Ricordatevi che da https://register.it.perfectworld.eu/account, sopra la scritta "Fatturazione" si trova il "Saldo Attuale(ZEN)" presenti sul tuo account, questi Zen non sono ancora presenti nel gioco perché il sistema di caricamento degli Zen non si basa su un singolo gioco ma è previsto per quasi tutti i giochi della Perfect World, questo significa che dopo aver caricato gli Zen sull'account bisogna trasferire gli Zen nel gioco. Per farlo bisogna andare su questa pagina https://billing.it.perfectworld.eu/mywallet e riempire selezionando le voci presenti nei vari riquadri, dopo il trasferimento gli Zen saranno nel gioco da te scelto.

NOTA
Attualemte è in sviluppo Arc, che è una piattaforma di solcial media volta a migliorare l'esperienza dei giochi online della Perfect World, dove è anche possibile acquistare gli Zen ed altri pacchetti per i giochi. Attualmente Arc, non ha la sua interfaccia in italiano, ma è utilizzata comunque per fare gli acquisti. Per scaricarlo andate su questa pagina http://www.arcgames.com/download

Link utili per gli acquisti per Neverwinter in italiano:
http://nw.it.perfectworld.eu/neverwinterpack
http://nw.it.perfectworld.eu/feywildpack

Link utili per gli acquisti per Neverwinter in inglese da Arc:
http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/game-pack/detail/495-dragonborn-legend-pack
http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/game-pack/detail/640-scourge-warlock-booster-pack
http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/game-pack/detail/276-guardian-of-neverwinter-pack
http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/game-pack/detail/285-feywild-starter-pack
http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/game-pack/detail/261-hero-of-the-north-pack
http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/game-pack/detail/279-knight-of-the-feywild-pack
http://www.arcgames.com/en/games/neverwinter/game-pack/detail/296-hunter-ranger-booster-pack
Questa discussione è stata chiusa.