Ciao a tutti
Dopo 9 anni di WOW e 2 anni di stop da ogni forma di videogame, per accrescimento famiglia, ho deciso di ricominciare a "nerdare"
cambiando però ambientazione e titolo.
Neverwinter sembra fare al mio caso.
Avete delle dritte da darmi sulla razza e classe con cui iniziare, dato il fatto che mi piace giocare classi ibride che possano passare da dps (melee) a tank o healer.
Grazie mille
Commenti
Tutti siamo nati nabbi nessuno ha iniziato dal livello 60 khaine, tutti hanno iniziato dal livello 1, se vuoi aiuto o cerchi gilda manda un pm.
Provarlo non ti costa nulla. Il gioco non è decisamente perfetto ma in questo forum alcuni si lamentano più per abitudine che per altro. Ad esempio non è affatto vero che ti servono 3 ore al giorno per fare le giornaliere delle campagne, quelle importanti sono solo le quest principali, le altre si fanno in base alla necessità.
Portati un pg al 60 (si fa relativamente in fretta) e poi ti consiglio caldamente di cercarti una gilda dove puoi trovare persone con cui giocare e che possono illustrarti per bene tutte le meccaniche del gioco.
Se ti piacerà o meno potrai giudicarlo da solo.
Sharandar sono tre cristalli della selva fatata o come cacchio si chiama. 5 minuti approssimativamente. Le altre in base alle necessità.
Valle di Iceiwnd sono un incontro eroico piu' 300 cristalli grezzi. 15 minuti se sei un minorato. Le altre in base alle necessità.
L'unica poco piu' impegnativa è fronte comune e storie di fantasmi della tirannia dei draghi. Fronte comune consiste nel cambiare nome a due tombe o uccidere 2 fessi piu' un drago che muore in circa 15 secondi e che trovi subito se ti sai muovere tra le istanze.
20-30 minuti a prendertela con calma. Le altre in base alle necessità.
Poi ci sta che qualche razza faccia piu' fatica (ah, con il dc fai fatica a fare tutto , non usarlo come esempio).
Da qui il rinnovo dell'invito a cercarsi una gilda e trovare persone con cui giocare (e quindi anche fare le giornaliere insieme che riduce ulteriormente i tempi).
So di che cosa sto parlando visto che le daily le faccio anche io, e questi sono i tempi visto che le faccio tutti i giorni (da solo).
Comunuque visto che ho fatto anni di Tank e melee , con nwn provo a iniziare con il ranger.
Per la razza ho preso drow mi piace esteticamente e anche come stats sembra azzeccato.
Vedremo....
Grazie mille per ora
Ma cosa stai dicendo?
Per Sharandar servono i cristalli della selva fatata, amuleti, piantine e lame ne chiede poche. Riguardati la campagna e i requisiti che forse te li sei dimenticati.
Tirannia dei draghi. Tutti i doni chiedono solo le monete (che ne hai sempre troppe) e le pagine di conoscenza arcana (ottenibili con fronte comune)(non menziono i segreti del culto perchè ne chiede davvero pochi ripestto al resto),a parte gli ultimi due che servono anche quegli item ottenibili da schermaglia e dg. Per schermaglie e dungeon servono anche i sigilli del drago (ottenibili anch'essi con le quest di fronte comune) e considerati quanti ce ne vanno non hai bisogno di doverti farmare tutte quelle quest che ti danno anche i segreti del culto, o cmq non tutti i giorni.
Rettifico la durata del dungeon dell'anello del terrore: 5 minuti e mezzo.
Icewind stessa cosa: è la reputazione che è importante, le monete dei nani o le lacrime delle quest secondarie le fai man mano che necessiti di quelle monete, e non hai bisogno di farle tutti i giorni.
Il dc cura o debuffa, è normale che è difficile fare le campagne, cosi come qualsiasi altra cosa.
Oltretutto non sai neanche leggere:
"Per Sharandar servono i cristalli della selva fatata, amuleti, piantine e lame ne chiede poche. Riguardati la campagna e i requisiti che forse te li sei dimenticati."
Rinnovo l'invito
Chiede tutti gli oggetti, ma non hai bisogno di fare tutti i portali tutti i giorni per recuperare amuleti, piantine e lame, che ne richiede poche rispetto ai cristalli della selva fatata, che invece ne richiede tanti.
Vediamo se cosi ti entra.
E soprattutto cerca di tenere un linguaggio civile che io e te non siamo fratelli, nè tantomeno amici. Abbi un minimo di rispetto, maleducato.