test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Impossibile autenticare

guibrexguibrex Post: 17 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Archivio
Ho giocato per un po' fin verso le 20 senza il minimo problema, ho interrotto per la cena ed ora non riesco più a loggarmi perché dopo qualche secondo di attesa mi esce il messaggio riportato nel subject. Mia moglie invece si è loggata una decina di minuti prima id me e sta andando alla grande.

Escluderei essere un problema della nostra rete, visto che giochiamo quasi tutte le sere ciascuno dal proprio pc e per di più comunicando fra noi via Skype senza problemi. Oggi, invece, mia moglie sta giocando normalmente sul suo pc, Skype è spento ed io riesco ad accedere ad Internet dal mio pc verso qualunque altro sito senza difficoltà: ho anche provato a vedermi qualche filmato su Youtube e va perfino meglio del solito. Ho pure aperto Drakensang Online ed è entrato presto e bene...

Ho appena riprovato Neverwinter Online e quello invece niente...

Commenti

  • neneriusnenerius Post: 33 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Io ho provato a collegarmi ora e ho lo stesso problema: impossibile autenticare
  • mimmoop82mimmoop82 Post: 4
    modificato settembre 2014
    anche a me lo stesso problema appena avvio il luncher metto nome utente e password e clicco su login dopo qualche secondo esce scritto impossibile autenticare. Io ho addirittura pensato che qualcuno avesse preso il mio account e quindi ho reimpostato la password. sapete aiutarmi per favore. Grazie anticipatamente
  • m4gm4m4gm4 Post: 9
    modificato settembre 2014
    Ho lo stesso problema dopo le 21 .... impossibile autenticare :mad:
  • emjcanemjcan Post: 3
    modificato settembre 2014
    Anche io, ero dentro sono uscito per fare delle cose ed ora non entro più mi dice impossibile autenticare......
  • artico96artico96 Post: 6 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Stesso problema, ho giocato tranquillamente fino alle 3/4 adesso la sera "Impossibile autenticare"
Questa discussione è stata chiusa.