test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug cintura 2

drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Bug report
anche oggi ho farmato il drago delle caverne del bisbiglio ho droppato una cinta della costituzione apro lo zaino e non cè.... posso capire dove *Squiiiiiick* finiscono?
grazie... questa è la seconda che la perdo... costituzione e carisma...
vorrei gentilmente una risposta... così evito di perdere intere giornate a cercare di droppare qualcosa che non finirà nel mio zaino..facciamo un pò di chiarezza.
incompetenti.
Post edited by drugolebowsky on

Commenti

  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato ottobre 2014
    Il problema è già a conoscenza , girando nel forum americano ho trovato una discussione simile. Gli sviluppatori ci stanno lavorando, ti esorto di segnalare la cosa con un ticket al supporto.
    http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?763741-Missing-Artifact-Belt
  • saroparosaroparo Post: 15 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Ho avuto di recente il tuo stesso problema, dopo aver ucciso i 5 draghi giornalieri mi trovo nella riconpensa una cintura della saggezza, ma in realtà non ho ricevuto nulla, avevo già postato il problema è mandato un ticket, ma non ho ricevuto nessuna risposta, penso sia inutile lamentarsi, o si accettano tutti i problemi di neverwinter o si cambia gioco.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    quindi ci posso mettere una bella pietra sopra.. come sempre.. mandare un ticket a quale pro? visto che non rispondono o sistemano bug che segnalo da un anno...
    pasienza... è stao bello vederle per un'attimo come ricompensa.
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Lascia stare i ticket, mettiti l'anima in pace, non sono in grado di risolvere una ceppa.
    Mia moglie ha mandato 3-4 ticket per non aver ricevuto il mantello del dominatore... circa 6 mesi fa.
    Quindi si, mettici una bella pietra sopra.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    avoglia @xaekhan! ...
    ora mi sorge solo il dubbio... sto farmando per pura curiosità il drago di rothè... se droppa e non ricevo nulla vedrai che belle parolacce nel ticket.. altro che segnalazione ;)
    secondo me il supporto ecc dovrebbero levarlo .. è tutta una presa in giro.
Questa discussione è stata chiusa.