test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Bundle Razza Dragonide

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Notizie & annunci
3edfe55877525af190a60bcac3dbcefb1411660796.jpg

Quando abbiamo lanciato Tyranny of Dragons, abbiamo introdotto in Neverwinter l’eccitante razza dragonide e ora siamo lieti di offrire questa potente razza come un oggetto a sé nel Mercato Zen. A partire da adesso, i giocatori possono acquistare la razza dragonide assieme a un gettone di reroll razza come parte del nuovo pacchetto Razza dragonide.

Razza Dragonide

Per la prima volta in Neverwinter, gioca come un dragonide! Figli di Io, il supremo dio-drago, i dragonidi sono un popolo risoluto e onorevole che si è scrollato di dosso le catene dei suoi precedenti padroni draghi. Il dragonide è l’unica razza che permette ai giocatori di aggiungere +2 a due statistiche qualunque. Ha anche dei bonus razziali aggiuntivi, incluso il 5% in più di guarigione da tutte le fonti e un 5% di probabilità a ogni attacco di applicare Furia dragonide, che aumenta Potere e Colpo critico del 3%. Una volta sbloccata sul tuo account, puoi creare quanti personaggi dragonidi vuoi.

74ee5efcbc7cc45af4ee260abc3d4ed21411639331.jpg

Se vuoi scatenare il potere completo del dragonide, diventa una Leggenda di Neverwinter con il Pacchetto Leggenda dragonide. Questo pacchetto contiene molti oggetti esclusivi, incluso il manufatto cuore del drago, una borsa da 30 slot, oggetti moda caratteristici dei dragonidi, incantamenti e molto altro ancora! Clicca sul logo qui sotto per scoprire di più su quello che puoi ottenere nel Pacchetto Leggenda dragonide!


Anello dell’uccisore di draghi

Incantamento draconico


Incantamento trovagemme
Gettone cambio razza


Glifi del drago

Slot personaggio supplementare


Abbigliamento cerimoniale dragonide
Borsa da 30 slot


Paramenti di Bahamut



Di che classe sarà il tuo nuovo dragonide? Faccelo sapere su Facebook e Twitter usando #NWDragonborn
Questa discussione è stata chiusa.