test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Nuovo artefatto: martello della forgia di Gond

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Notizie & annunci
7d6ba879fd1522fbc6672f338edb3d011411654381.jpg

Vuoi diventare un maestro artigiano? Il Pacchetto beni Mestieri o il Pacchetto incremento Mestieri includono stupendi oggetti che possono aiutarti nella tua impresa di completare gli incarichi più difficili dei mestieri. D’ora in avanti, per un periodo limitato, in ogni Pacchetto Mestieri che aprirai, avrai anche una possibilità di ricevere pietre di raffinazione o il nuovo manufatto Maglio da fucina di Gond!

L’evento inizia: giovedì 25 settembre 2014, alle ore 19:00
L’evento termina: lunedì 30 settembre 2014, alle ore 19:00

A partire da giovedì 25 settembre 2014, ogni volta che aprirai un Pacchetto beni Mestieri o un Pacchetto incremento Mestieri, avrai una probabilità di ottenere una pietra di raffinazione o un manufatto Maglio da fucina di Gond! Questi oggetti saranno disponibili nei pacchetti Mestieri per un periodo limitato, perciò vai ora al Mercato Zen per avere una possibilità di possedere questo manufatto esclusivo. Inoltre questa settimana puoi ottenere il 25% di sconto dal Pacchetto incremento Mestieri!
Nuovo manufatto - Maglio da fucina di Gond
Questo è uno strumento da minatore della fucina di Gond, signore di tutti i fabbri. Di tanto in tanto, a un artigiano particolarmente dotato viene donato uno strumento come questo per consentirgli di creare delle meraviglie.

Usa: l’attivazione di questo manufatto evoca uno strumento epico utilizzabile in tutti i Mestieri di creazione. Ti darà anche l’Intuito di Gond, dimezzando il danno che subisci da tutti gli attacchi per 4,5 secondi.

Equipaggia: +300 potere
Equipaggia: +300 deviazione
Equipaggia: +400 resistenza al controllo

Acquista dei pacchetti di Mestiere oggi per avere un’opportunità di ricevere il nuovissimo manufatto Maglio da fucina di Gond e altri eccellenti beni di Mestiere per aiutarti a creare alcuni degli oggetti migliori di Neverwinter!

Se ti occorre acquistare Zen per Neverwinter, clicca qui. Assicurati di selezionare Neverwinterquando sei alla cassa e i tuoi fondi saranno trasferiti direttamente in gioco.

*Nota: il Pacchetto incremento lavorazione ghiaccio nero non è idoneo per questa promozione.
Questa discussione è stata chiusa.