test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Reclutamento membri esperti. Gilda "L'ultima Resistenza"

igduigdu Post: 5 Arc Utente
modificato ottobre 2014 in Archivio
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Francesco aka Uuruk Igdu in game e sono uno degli Ufficiali de "L'ultima resistenza". Stiamo cercando persone serie e che hanno voglia di divertirsi, per incrementare i membri della nostra gilda. Siamo un gruppo di ragazzi esperti che gioca dalla beta di Neverwinter, se volete unirvi a noi siete i benvenuti.

Per ragioni di affiatamento del gruppo e di organizzazione dei dungeon/schermaglie/PVP richiediamo l'uso obbligatorio di Teamspeak3.

Per ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito e iscrivervi al forum, all'indirizzo:
http://ultimaresistenza.shivtr.com/

A presto in game!
Post edited by igdu on

Commenti

  • artexanartexan Post: 24
    modificato settembre 2014
    Ho 5 pg di cui quattro a LVL 60 .. Non uso TS se non è un problema ... altrimenti grazie cmq dell'info ^^
  • igduigdu Post: 5 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Ciao artexan, per noi il TS è obbligatorio per il fatto che è più semplice coordinarsi e per rafforzare il senso di appartenenza alla gilda. Capirai anche tu che se stiamo facendo dungeon e ti devo avvisare di una cosa è più facile per me dirtela a voce che non scrivertela. Comunque grazie per la risposta! :)
  • frankmonisfrankmonis Post: 10
    modificato ottobre 2014
    Unico pg al liv 60 abbastanza esperto nelle dinamiche del gioco, ultimamente non avendo molto da fare mi sono indirizzato verso la campagna pvp . Uso ts.
  • igduigdu Post: 5 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    frankmonis ha scritto: »
    Unico pg al liv 60 abbastanza esperto nelle dinamiche del gioco, ultimamente non avendo molto da fare mi sono indirizzato verso la campagna pvp . Uso ts.

    Ciao frankmonis, ti accettiamo volentieri in gilda con noi, in game prova a vedere se trovi online:
    Capoclan: Shlyukha@zazzax12
    Capoguerra: Crystal@alandirh
    Capoguerra: Uuruk Igdu@igdu
    Capoguerra: Demetrios@demetrio87

    Per completare la gildatura ti dovresti anche registrare sul nostro sito: http://ultimaresistenza.shivtr.com/

    Ciao e a presto in game!!
Questa discussione è stata chiusa.