test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Prossimamente: Rise of Tiamat

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Notizie & annunci
86ab8d7f15b813e70b69cc6c643e99a41411473549.jpg
Come prosecuzione dell’incessante battaglia tra gli avventurieri di Neverwinter e il Culto del Drago, siamo entusiasti di annunciare l’arrivo del prossimo modulo di Neverwinter: Rise of Tiamat. Il nuovissimo modulo porterà avanti gli eventi del Modulo 4: Tyranny of Dragons e dell’Assedio di Neverwinter, e culminerà in un’insidiosa battaglia con uno dei draghi più potenti di Neverwinter.

Quando il Culto del Drago si accinge a resuscitare dai Nove Inferi la dea draconica per antonomasia, Tiamat dalle cinque teste, gli avventurieri devono unire le forze come hanno fatto in precedenza per proteggere Neverwinter da questa potente creatura. Come complemento della storia nel nuovo modulo cartaceo della Wizards of the Coast, Rise of Tiamat consentirà ulteriore interazione per i fan con il notissimo gioco di ruolo.

Il Modulo 5: Rise of Tiamat introdurrà anche un nuovo cammino leggendario per la classe del Warlock della devastazione, nuovi oggetti, battaglie più grandi e altro ancora! Dai un’occhiata al nuovo trailer della storia ufficiale di Neverwinter e preparati ad affrontare Tiamat:

Sei eccitato per il prossimo modulo? Faccelo sapere su Facebook o Twitter usando #NWTiamat
Questa discussione è stata chiusa.