Leggendo un pò il forum vedo tanti bimbi/e ragazzi/e o come si definiscono.. che piangono per il grande potere conferito al CW (mago del controllo)! del tipo: mi one shottano mi perma freezano ecc..e chi più ne ha chi più ne metta..
un consiglio per chi si lamenta giocate nei giochi dove si può mettere la modalità principiante vi troverete bene..
di certo la tua skill da CW non è farina del tuo sacco... 2 colpi 1 kill, ti piace vincere facile!?
tanto tranquillo che loro non ascoltano i piagnistei ma come girano i soldi della comunity...
il senso di questo post!? un bimbominkia che si sente proh in pvp con la classe op di turno? :P
magari se tu ti fai un guerriero pesantemente armato e lo giochi da 3 mesi non lo puoi paragonare a un mago del controllo con 1 anno di vita.. poi porta esempi di paro gs
no tu (es.) con un gwf 8 k di gs vieni magari bishottato da un cw 18k di gs un senso magari c'è l'ha, viceversa un gwf di 22k di gs si farma benissimo un party da 5.. poi il senso di questo post e piangere meno e ragionare di più..io non gioco solo con il cw gioco quasi tutte le classi se sapute giocare sono tutte a pari livello (tranne il il dc) magari guardati un pò di video su youtube..poi i bimbominkia ci saranno sempre.. pronti a rovinare il gioco..
io direi di mettere un bel punto e fine a ste storie,è vero il cw è abbastanza squilibrato su determinate cose sia in positivo che in negativo,come anche altre classi come l'hr e ora anche il tank con la skill "valore del cavaliere" (vi assicuro che se provate in pvp ad usare due gf con la suddetta skil attiva l'assassino di turno (17k gs) mi ha sparato 3k di danno con la giornaliera..ed è veramente poco)
cmq conta fino ad un certo punto l'abilità del giocatore esempio palese: http://www.youtube.com/watch?v=s2Gg8yjJvgk
se provate con 2 hr,dc,gf,gwf o cio che volete,con quello specifico gs la cosa è impossibile.penso che questo video basti a smentire le cavolate che hai scritto sopra del fatto che il mago è debole.(puoi anche evitarti lo sforzo di andare a spulciarti i miei pg.ho tutte le classi con un gs minimo di 14k fino a un massimo di 18k quindi so di cosa sto parlando).di contro è anche troppo dire che ti oneshotta il mago,dipende dalla classe,dall'equip e dalla bravura,sta di fatto che cmq a pari gs hai una probabilità molto bassa di vincere
Il mago della tempesta ha la passiva leggendaria quella gialla che gli garantisce i critici ogni tot. di tempo. È logico pensare che se un mago punta ad avere molto potere poi fa un sacco di danni. Comunque lo squilibrio del mago è solo nella sua passiva non da altre parti, come classi è una delle più complicate ad essere giocate perché nel pvp è una classe di supporto è quindi deve essere supportata dal parti, altrimenti è il primo che muore. Il discorso di essere forti dipende dalla build che si usa e dalle statistiche usate. Mi spiego meglio per fare danni serve il potere al contrario per difendersi dai danni serve la difesa, per fare i critici serve il critico e per difendersi dai critici serve la deviazione ecc ecc è logico pensare che ad un buon equilibrio fra queste stat il pg è forte in pvp, il problema è che alcune classi e razze hanno dei bonus iniziali non proprio equilibrati e poi se si buttano a fare pvp pompando solo i danni anche se non hanno nulla di difesa, se supportate e sopratutto se l'avversario ha un potere più inferiore, nel pvp vince che fa più danni subito. visto che chi muore perde tempo per recuperare la base. Se io con un pg col gs che sta nella media affronto un mago che è pompato per fare danni è logico che mi fa secco subito dalla distanza, ma al contrario se uno si pompa di deviazione e difesa è un tank che in teoria non dovrebbe avere tanto potere perché l'equilibrio fra le stat se si pompa troppo da un lato poi restano scoperte altre stat, i gf ora sono forti perché resistono di più delle altre classi e possono fare il danno. Lo squilibrio fra le classi molte volte è causato dalla diversità delle build e dei punti che caratterizzano il gs, le skill incidono ma le skill sono l'unica cosa che sono uguali per tutti, mentre il gs e l'equip usato no, questo dovrebbe farvi riflettere.
infatti era quello che volevo far capire..
in parole povere se vi presentate in arena vestiti come arlecchino e normale che se beccate un mago decente vi fà saltare i aria..
in pve la vostra inutilità non si vede ma in arena per disgrazia vostra si..
poi se beccate un gf ben settato che ormai è immune pure all'ebola.. non l'ho buttate giù nemmeno a cannonate..
Commenti
tanto tranquillo che loro non ascoltano i piagnistei ma come girano i soldi della comunity...
il senso di questo post!? un bimbominkia che si sente proh in pvp con la classe op di turno? :P
no tu (es.) con un gwf 8 k di gs vieni magari bishottato da un cw 18k di gs un senso magari c'è l'ha, viceversa un gwf di 22k di gs si farma benissimo un party da 5.. poi il senso di questo post e piangere meno e ragionare di più..io non gioco solo con il cw gioco quasi tutte le classi se sapute giocare sono tutte a pari livello (tranne il il dc) magari guardati un pò di video su youtube..poi i bimbominkia ci saranno sempre.. pronti a rovinare il gioco..
cmq conta fino ad un certo punto l'abilità del giocatore esempio palese:
http://www.youtube.com/watch?v=s2Gg8yjJvgk
se provate con 2 hr,dc,gf,gwf o cio che volete,con quello specifico gs la cosa è impossibile.penso che questo video basti a smentire le cavolate che hai scritto sopra del fatto che il mago è debole.(puoi anche evitarti lo sforzo di andare a spulciarti i miei pg.ho tutte le classi con un gs minimo di 14k fino a un massimo di 18k quindi so di cosa sto parlando).di contro è anche troppo dire che ti oneshotta il mago,dipende dalla classe,dall'equip e dalla bravura,sta di fatto che cmq a pari gs hai una probabilità molto bassa di vincere
in parole povere se vi presentate in arena vestiti come arlecchino e normale che se beccate un mago decente vi fà saltare i aria..
in pve la vostra inutilità non si vede ma in arena per disgrazia vostra si..
poi se beccate un gf ben settato che ormai è immune pure all'ebola.. non l'ho buttate giù nemmeno a cannonate..