Come dice il titolo sono fermo alla fortezza del teschio al bastione volante e per fermo non intendo "fisicamente" impossibilitato a muovermi ma a progredire! Ho fatto le quests precedenti e sono arrivato lì ma l'helfling guercio non mi dà alcuna altra quests e all'accampamento degli ammutinati, successivo, fa altrettanto il cuoco!!! Ma come cavolo posso terminare l'area così???
Non sono così cretino....Sono sopra il livello! Dovrei fare il Baratro ma sono indietro con le quest per i draghi.....53esimo lvl direi che può bastare no!? E per la cronaca mi è successa la stessa cosa ad Icespire!
Ho abbandonato il Bastione e mi son detto " Andiamo all'area successiva!"....tutto ok con le quest del culto ma con quelle di zona..dopo la prima più nulla e ieri andava tutto bene!!! Dopo la micro patch di oggi invece 'na merda!!!
Con un mio vecchio account, una volta mi era capitato di livellare il pg in fretta che salendo troppo di livello non mi dava più le quest, ma credo che alcune quest vadano per livello, non solo contano il livello minimo ma anche quello massimo.
Vedo infatti che "Il baratro" va bene, certo che potrebbero anche scriverlo e spiegarlo come si deve! Praticamente ho bruciato metà del Bastione volante e tutta Icespire......però anche con il mio primo pg sono arrivato ad Icespire sopra il 55° lvl ma tutto sto papocchio mica mi era capitato! Bho!
Commenti
Ho abbandonato il Bastione e mi son detto " Andiamo all'area successiva!"....tutto ok con le quest del culto ma con quelle di zona..dopo la prima più nulla e ieri andava tutto bene!!! Dopo la micro patch di oggi invece 'na merda!!!