test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ma ci prendete per il culo?

xanderoathxanderoath Post: 22
modificato September 2014 in I Sotterranei
Lo scrivo qua perchè tanto le altre sezioni non vengono per nulla considerate. Sono stanco del lag e del server not responding, EU2 funzionava bene e adesso è chiuso... ogni volta che si aprono discussioni riguardanti il lag, NESSUN MODERATORE RISPONDE O SPIEGA. Per cui sorge spontanea la domanda: MA CI PRENDETE PER CULO? siamo pazzi noi oppure le condizioni di gioco su NW sono PESSIME E INACCETTABILI? com'è possibile che succeda questo? è possibile che il problema persiste da mesi e mesi e nessuno riesce a fare niente? nessuno parla di cosa stanno facendo per risolverlo? dei progressi? se un giorno si potrà giocare normalmente o sarà sempre cosi? QUALCUNO CHE DELUCIDI UNA VOLTA PER TUTTE LA QUESTIONE E SPIEGHI MAGARI SE CI SONO SPERANZE DI MIGLIORAMENTE PER QUESTO GIOCO O SE VALE LA PENA LASCIARLO, sarebbe gradito.

Per colpa del VOSTRO lag mi sto perdendo l' evento, se questo è il servizio che garantite a dei potenziali pagatori... mi sa che la wizard dovrebbe tornare nell' ambito dei giochi di carte e rimanerci per un bel po'.
Post edited by xanderoath on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato September 2014
    Mi spieghi chi dice che non vengono considerate? Io sono uno dei mod. più presenti nel gioco e qui sul forum. Quindi evita di scrivere cavolate. Come lagghi te ci sono anche altri che laggano ed altri che non laggano. Come è stato spiegato in diverse discussioni i problemi di latenza hanno diverse origini e quindi vanno fatte delle prove per stabilirne la causa. Come ti ho già risposto in un altro post, cerca di cambiare atteggiamento, che qui quello che scrive fesserie sei te. In tutti i post dove si parlava di lag io ho sempre risposto e ho sempre cercato di aiutare gli altri. Se poi mi è sfuggito un post segnalami il post, ma ricordati che il forum va saputo usare ed esiste la funzione cerca. Io sul forum ci sto, ma non lo seguo 24 ore a diritto, lo controllo periodicamente ogni tanto quindi è normale che le risposte non arrivino subito, però arrivano. Personalmente io non laggo quasi mai, raramente mi capita. Se vuoi aiuto per qualche problema apri una discussone nella sezione apposita e scrivila in maniera dettagliata, che uno possa capire che pc hai e come è configurato e come è configurato il gioco ecc ecc, possibilmente fallo quando ti sei calmato visto che il nervosismo non ti fa ragionare.
Questa discussione è stata chiusa.