test content
What is the Arc Client?
Install Arc

COnnessione al server in corso

anthony17288anthony17288 Post: 2
modificato settembre 2014 in Archivio
E' da circa un paio di ore che non riesco a loggare piu' col proxy, si pianta con questa scritta. Se elimino la riga di comando laggo a bestia...suggerimenti ?

neverwinter.png
Post edited by anthony17288 on

Commenti

  • fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Da quando ho smesso di forzare il client a collegarsi sul proxy europeo ho risolto i miei problemi di lag, da settimane ormai. Prima facevo addirittura fatica a scaricare il gioco (pochi, pochissimi kb/s). Considera che non ho aperto nessuna porta sul router, nessuna operazione di aggiornamento sulla scheda video (anche perchè latenza e cali di framerate sono due cose ben distinte) e gioco anche io dall'Italia. Connesso con Telecom.
    Forse è solo un caso, fatto sta che adesso posso giocare, a qualsiasi ora del giorno. Spero possa aiutare.

    P.S.: l'unica cosa che ho impostato è stato disabilitare il patch on demand dalle opzioni del launcher
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Io ho lo stesso problema invece. Con il proxy non entra, se lo tolgo la di continuo e "server not responded"
  • artico96artico96 Post: 6 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Stesso identico problema, è da ieri sera :|
    Togliendo il proxy funziona, ma lagga (non molto)
  • rabo7rabo7 Post: 6
    modificato settembre 2014
    Diamo il bentornato al "server not responding" ora il lag è di nuovo tra noi. Da ieri quando ha smesso di funzionare il proxy l'unico modo di giocare è disattivarlo ma ora se mi va bene riesco a fare 30 min di filasenza lag prima che mi disconnetta nel peggiore dei casi aspetto e aspetto e aspetto........tra un blocco immagine e l'altro in attesa di una risposta dal server di gioco. Speriamo sistemino tutto fra poco... speriamo e torniamo a pregare l'onnipotente lag
  • n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Sul pc a casa tutto liscio come l'olio, sul pc in ufficio ( 1km) di distanza stesso problema trovato da voi... ho tolto la forzatura, se mi prende eu2 si punta finche non scade... se entra su eu1 entra ma lagga....

    Chi ci capisce qualcosa è bravo! :(
  • xninjalightningxxninjalightningx Post: 10 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Salve a tutti... Anche io come del resto la mia gilda (TheJakals) se forza il proxy eu2....non gli funziona, ma se tolta la stringa lasciando solo "DELEGA GAME":EU e riesce a prendere l u1 di server entra ma lagga un po invece,invece lasciandolo alle impostazioni predefinite entra e funziona ogni tanto ce del lag!!spero che dopo questo aggiornamento che hanno fatto si risolva la questione!Sto praticamente aggiornando adesso! incrociamo le dita e speriamo! La maggior parte della gilda a Telecom come gestore non so spero non dipenda da loro....Voi ho qualcuno che ci capisce cosa mi sa dire a proposito?

    Grazie a tutti buon game!
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Anche a me con il proxy eu2 non entra...ma se lo tolgo e non metto nulla, altro che lag..cioè il pg non mi si muove nemmeno e mi da subito server not responding...come posso risolvere?
  • xninjalightningxxninjalightningx Post: 10 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    non so che dirti io richiedo aiuto a milena e l unico che puo aiutarci!


    l unica soluzione che ho trovato e mettere game play delega US io cosi non laggo....ho una connessione 7 mega Telecom e ora va bene certo eu2 era una certezza per tutti ma provate cosi! SPERO PER VOI!
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato settembre 2014
    xninjalightningx ha scritto: »
    non so che dirti io richiedo aiuto a milena e l unico che puo aiutarci!


    l unica soluzione che ho trovato e mettere game play delega US io cosi non laggo....ho una connessione 7 mega Telecom e ora va bene certo eu2 era una certezza per tutti ma provate cosi! SPERO PER VOI!

    A me andava bene solo con il proxy eu2. Senza quel proxy per me è ingiocabile.

    Buonanotte a tutti.
  • crimehomecrimehome Post: 11 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    ma guarda un pò proprio l'eu2 è stato messo down xD l'unico proxy che permetteva di giocare un pò meglio a molti... che coincidenza... sarà la troppa affluenza? chi lo sa <.<. Ho provato da eu1 fino a eu6 poi mi ero rotto, qualcuno va ma lagga e altri ingiocabili... senza il proxy eu2 è difficile, togliendo tutto va fino a un certo punto ma con server not responding dietro l'angolo che può apparire da un momento all'altro o lagga troppo. Speriamo riprenda.
  • cptharlock70cptharlock70 Post: 13
    modificato settembre 2014
    Buongiorno,
    ho fatto alcune prove.
    Premetto che anche a me, ieri sera a casa, il server dava 'not responding'. Però riuscivo ad entrare sia con il proxy eu (tutti e due), sia senza, sia con l'us. Il problema era che non riuscivo a muovermi ! Ho fatto solo, con molta fatica, le 'imprecazioni' :)

    Adesso ho eseguito alcuni test (e 'sotto al sedere' ho una linea coi fiocchi !)

    Il ping verso i server è sempre sotto ai 200 ms (solo un salto mi ha dato un 378).
    Il netgraph del server mi va da 180 a 230.
    Traduzione: non è la linea che ha problemi, credo che sia il server ad essere 'impallato'. O perchè c'è un sacco di gente che prova l'evento o perchè la patch di ieri sta andando a saturare qualcosa sul server (tipo le fontane che apparivano questo inverno nell'evento).
    Il fatto che anche oggi ripatchino mi fa sperare che il problema venga risolto.

    Per i proxy dovete fare delle prove: in alcune zone ne funziona uno, in altre un altro e in altre è meglio toglierli.

    Ah, i moderatori vi risponderanno di fare tutte le prove che hanno in firma. :)
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Il problema per noi italiani è che i server stanno in america, e un po' di lag ci tocca sempre. Dovete considera che il gioco prevede la patch on-demand ma il fatto di scaricare il gioco a rate, diluito nel tempo di gioco. Di certo non aiuta ad avere dei buoni risoltati nelle prestazioni: proprio per questo motivo si consiglia (ma è obbligatorio per noi italiani) di togliere la spunta dalla patch on-demand. È anche vero ci sono altre impostazioni che si potrebbero impostare per ottimizzare l'uso della linea, vedi "TCP Optimizer" che è una utility che permette di modificare i parametri MTU e RWIN per ottimizzare la connessione e fare test sui tempi di latenza. Di solito sono usate dagli smanettoni più incalliti, proprio perché sono modifiche che si fanno nel registro di windows. Poi se qualcuno vuole intervenire facendo pure questi cambiamenti sul proprio pc, può farlo a proprio rischio e pericolo perché se si sbaglia a modificare il registro di windows si rischia di rovinare il registro di windows e di non far partire il sistema operativo. Usando il programma non ci sono problemi di rovinare il registro di windows (ma non si sa mai) e poi il programma programma di backup delle impostazioni iniziali e in caso di problemi si può ripristinare le impostazioni iniziali. Ottimizzando windows a sfruttare la linea al massimo, ottimizza l'uso della banda e si riducono le eventuali latenze causate da windows nella gestione della linea. Se poi qualcuno vuole approfondire meglio su questo Link si possono trovare molte informazioni.

    Venendo a noi, il problema della Lag è un problema serio per molti, però io non posso dire semplicemente che il server sta laggando per far aprire una pratica di guasto alla cryptic, a me servono le prove per dimostrargli che c'è un problema. Anche a me l'altro giorno dava problemi il proxy, ma quando l'ho detto ad altri mod e dipendenti della crytic, loro hanno verificato ma a loro funzionava e quindi non potevano confermare il problema, ma poi ho risolto rimuovendo l'uso del proxy.

    Quello che scrive cptharlock70 è vero: vanno fatte le prove perché non a tutti funziona la storia dei proxy e poi servono anche per far chiarezza sul problema per chi legge e sopratutto servono per dimostrare che ci sono effettivi problemi e stabilirne la causa.
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato settembre 2014
    il proxy eu2 non funziona a NESSUNO, se ne lamentano anche nel forum americano... nessun avviso, nessuna spiegazione, e i moderatori continuano a propinarti test per la linea e programmi per ottimizzare il pc... PER FAVORE BASTA malena91 non voglio essere pressante ma fate seriamente venire i nervi, perchè è PALESE che il problema è dei server e non degli utenti... basterebbe semplicemente dire "ok c'è un problema e non ho la minima idea di quanto tempo ci metteranno a risolverlo" piuttosto che dare sempre le stesse risposte copia-incolla che lo staff vi ha detto di dare
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Senza offesa ma sto cercando di capire se usi il cervello o ragioni con altre parti del corpo. Perché se usassi il cervello capiresti da solo che eseguendo i test, avresti ulteriori informazioni per avvalorare la tua tesi, oppure per trovare la vera causa del problema, ma allo stesso tempo avresti anche le prove per far vedere agli altri i problemi che hai. Non comprendi che non basta semplicemente dire che "ho un problema" per far aprire una pratica di guasto, ma servono i dettagli cosi che gli addetti ai lavori usino quelle informazioni per risolvere il problema nel più breve tempo possibile, altrimenti sostenere di avere un problema senza avvalorarlo con le prove è solo una perdita di tempo. Perché se avessi letto questa discussione http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=36272 avresti capito che le segnalazioni vengono prima verificate e poi in un secondo momento vanno a finire sulla scrivania degli sviluppatori per essere corrette. A me dove si lamentano le persone, non interessa... a me interessa che le persone capiscano ed imparino a saper fare le cose, in modo che sappiano come devono comportarsi quando devono affrontare certe situazioni. È logico che non si possono risolvere tutti i problemi, e molti problemi che sono legati al gioco per ovvi motivi devono essere risolti dagli sviluppatori. Quello che ho sempre detto anche nelle discussioni precedenti, o almeno quello che ho cercato di fare è sempre stato quello che tutte le persone imparassero a smetterla di usare di usare le frasi prive di contenuto e cercare di spronarle a cercare a scrivere frasi con maggiore sostanza e maggiori dettagli. Siamo nella sezione tecnica dove le persone possono chiedere aiuto e dove possono trovare aiuto, e dove le discussioni possono essere lette anche successivamente per dare assistenza, è invece sono ancora qui a dovervi spiegare il perché si devono fare le cose, e sopratutto discutere su cose che non servono a nulla per risolvere il problema. Posso discutere quanto vuoi sui problemi del server e delle altre cose ma non risolve il problema per chi sta a leggere. Quello che voglio dire: è giusto lamentarsi ma cerchiamo di farlo nel modo più corretto e più utile per tutti. Non ti funziona più il proxy, allora non usarlo o cambialo, poi vedi se ti funziona oppure no, io ora riesco a giocare e non uso il proxy, ad altri pero questa scelta non funziona, devono usare altri tipi di proxy. Quindi se vogliono risolvere devono per forza fare delle prove, ora lamentandosi dopo aver fatto i test le lamentele hanno più importanza perché sono avvalorate dai test. Pero se su 100 persone, 33 risolvono togliendo i proxy, altre 33 persone risolvono cambiando il proxy e le altre 34 persone non risolvono, una spiegazione logica c'è sicuramente, ma solo avendo maggiori dettagli ed informazioni si potrà avere. Non sto chiedendo cose impossibili e irrazionali.

    Quello che chiedo è semplicemente:
    Hai un problema? Allora spiegalo con maggiori dettagli.
    Hai fatto delle prove? Allora spiega cosa hai fatto.
    Quello che dici è sostenuto dai test? Se sì, mostrali. Se invece è no, forse c'è un errore da un'altra parte.
    Dopo elaborando tutte le informazioni se posso aiutarvi, vi aiuto. Se non posso le informazioni saranno sempre utili per la risoluzione del problema appena possibile.

    Detto questo, vi lascio una semplice domanda a cui potete rispondere con calma. Volete continuare a fare i soliti discorsi di filosofia e di fisica: sul perché delle cose e sulla loro esistenza o volete una vera assistenza sostenuta dai dei test e con una possibile soluzione?

    P.S.
    Quello che dico non mi è stato detto dirlo, ma è quello che penso, se poi sbaglio ditelo mica mi offendo. Se per te va bene la risposta che suggerivi prima "ok c'è un problema e non ho la minima idea di quanto tempo ci metteranno a risolverlo" puoi prenderla per buona, se ti accontenta. Ma francamente mi fa capire che il tuo interesse era solo per alzare il polverone e per far perdere tempo e non per ricevere o dare assistenza, cosa che gli altri si aspettano da questa discussione.
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Ma almeno si può avere qualche notizia se il proxy Eu2 verrà ripristinato? è già da qualche giorno che questo problema ci affligge, i colpi di lag improvvisi sono drastici impossibilitando a svolgere dungeon con boss tattici come Malabog e Valindra, e fare PvP è impossibile, li la scusa della lag non esiste, si muore miseramente e bisogna star zitti, dato che "lag" viene interpretata come scusa dei polli. Fateci sapere qualcosa;
    Grazie.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Io ti posso dire che stanno lavorando sul caso e che la situazione dovrebbe andare a migliorare. Al momento il problema della lag lo ha tutta l'europa.
Questa discussione è stata chiusa.