Buon pomeriggio, vorrei far notare che l'applicazione Android Neverwinter Mobile, va malissimo.
Si blocca di continuo e quando non si blocca, ci mette una vita per aprire le pagine.
Questo problema, è stato sollevato a dicembre 2013 da un altro utente e a quanto pare, nulla è stato risolto.
Ho aperto un altro 3D, per non sentirmi dire: non si riesumano vecchi post, vìoli il regolamento (necroposting) o altra roba del genere...
C'è la possibilità di risolvere i vari problemi alla App? o riportare ai tecnici questa segnalazione??
Grazie.
Come puoi vedere, l'app per Smartphone non è stata realizzata da Cryptic, né da altri partner ufficiali. Essendo un app creata dai fan, i tecnici del game non possono farci nulla, fixare e rivedere l'app, che ha diversi problemi oltre alle disconnessioni, spetta a chi l'ha creata, che non penso sia contattabile in nessun modo, purtroppo
Di ufficiale c'è il Gateway, che non è un app ma funziona comunque allo stesso modo (https://gateway.playneverwinter.com), indi non cambia quasi nulla xD
Attenti alle applicazioni fatte da terzi potrebbero recuperare i vostri dati di accesso. Poi leggo dall'immagine che l'app serve per accedere sul gateway, quindi tanto vale accedere direttamente sul gateway.
Alcoor mi auguro che tu non abbia davvero inserito le tue credenziali d'accesso! Considera questo: per chi sfrutta il gioco per fini illeciti vendendo AD é molto più semplice rubare un account e farlo controllare da un bot piuttosto che portarsi avanti 1000 personaggi e farli poi controllare da un bot.
Commenti
Come puoi vedere, l'app per Smartphone non è stata realizzata da Cryptic, né da altri partner ufficiali. Essendo un app creata dai fan, i tecnici del game non possono farci nulla, fixare e rivedere l'app, che ha diversi problemi oltre alle disconnessioni, spetta a chi l'ha creata, che non penso sia contattabile in nessun modo, purtroppo
Di ufficiale c'è il Gateway, che non è un app ma funziona comunque allo stesso modo (https://gateway.playneverwinter.com), indi non cambia quasi nulla xD