test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Weekend di raffinazione doppia

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Notizie & annunci
c0ef742d09b6260ac30969e76f462e201410538802.jpg

Per i vostri sforzi nell’uccidere i draghi e gli esponenti del Culto del Drago, abbiamo deciso di ricompensare l’intera community con un weekend di raffinazione doppia. Per la prima volta su Neverwinter, daremo a tutti i giocatori punti raffinazione doppi per l’intero weekend!

Il weekend di raffinazione doppia inizia venerdì 12 settembre ore 19:00
Il weekend di raffinazione doppia termina lunedì 15 settembre ore 19:00

Stai faticando per migliorare i tuoi incantamenti e artefatti? Adesso è il momento giusto per cominciare a investire nel miglioramento dei tuoi oggetti preziosi durante il weekend di raffinazione doppia! I tuoi oggetti diventeranno di livello leggendario in men che non si dica. Inoltre, per un periodo limitato, quando acquisti Rubini del sangue potrai sbloccare un titolo esclusivo e un pacchetto Avanguardia di Neverwinter. Scopri di più su questa promozione qui.

Congratulazioni per aver ottenuto il primo weekend di ricompensa dalla campagna “Season of Dragons.” Assicurati di tenere d’occhio i futuri weekend di ricompensa e di controllare il secondo set di obiettivi dove potrete lavorare tutti assieme per sbloccare altre ricompense ancora!

Vai qui per scoprire altro sulla raffinazione degli oggetti in Neverwinter. Sei pronto per il weekend di punti raffinazione doppi? Facci sapere cosa progetti di raffinare questo fine settimana su Facebook e Twitter usando #NWRefinement.
Questa discussione è stata chiusa.