E' un po che ho fatto il 60, oggi ho sbloccatola la valle nanica, ma siccome non sono un pvettaro e neppure mi informo accuratamente di tutte le cose volevo togliermi alcune domandi che spaziano un po su tutto.
1) ma per salire nelle varie campagne l'unico metodo per accumulare i requisiti necessari è facendo le quest ripetibili ogni giorno, oppure esiste un altro metodo che ti permette di finire prima le varie campagne?
Io attualmente ogni giorno faccio tutte le ripetibili delle varie mappe e tutti i draghi, non faccio altro di pve che altrimenti mi viene l'onco e le uniche code le metto sono per il pvp.
2) per quanto riguarda il pvp le domande sono due, la prima simile alla precedente e cioè per farsi i sigilli del trionfo l'unica maniera è farsene uno al giorno con la quest ripetibile dove ti chiedere di vincere un dominio?
secondo, io ora sto facendo sigilli per fullare il secondo equip pvp, ma il miglior set pvp qual'è?
quello che sto cercando di fullarmi adesso o il set del ghiaccio nero?
Il primo fornisce il doppio della tenacia, mentre il set ghiaccio nero pompa di piu le statistiche, cosa conviene?
3) ma per Guantlgrym sono per forza obbligato a dovere entrare in una gilda per poterci andare? e piu che altro, se mai mi unissi ad una gilda esclusivamente per poter entrare in quella mappa, una volta li che si fa? ci sta il pvp 20 vs 20 o roba simile della valle gelida che ci sta quella sorta di mappa di un centimetro quadrato dove vieni zergato da 5 bischeri?
4) esiste un metodo per passare dei diamanti tra pg dello stesso account oppure l'unico metodo, anche se non so se funziona tra pg dello stesso account, è quello di mettere in vendita qualcosa all'asta e poi ricomprarmelo con l'altro pg ovviamente pagandoci e perdendoci cosi le tasse dell'asta?
5) percaso pagando si puo cambiare la razza del proprio personaggio?
Basta vai, per ora ho queste, se qualcuno mi puo rispondere ne sarei grato, grazie.
ciao
Alla tua prima domanda ti posso dire che esistono dei pacchetti che si comprano nel mercato zen che ti permettono di completare la campagna. Completate le missioni "storia" restano solo le ripetibili che vanno all'infinito. Nella tua seconda domanda, l'unico modo e fare tanto pvp, per il set dipende molto dal party e dalla build che usi, alla fine è un gioco di squadra e su quello ti devi basare, cioè in base al tipo di situazione dovresti capire se è meglio usare un tipo di set rispetto ad un altro. Sì per gauntlgrym devi per forza essere in una gilda, poi li dentro ci sono quest e dungeon per il pve e mega pvp contro la fazione opposta. Per passare gli ad sul proprio account da pg diversi l'unico modo è quello di attraverso la borsa dei diamanti astrali dove fai una proposta e poi l'annulli con un altro personaggio oppure usi l'asta come hai detto ma ci paghi le tasse. Per concludere il cambio razza c'è, è il gettone si prende nel mercato zen.
Commenti