test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug incantamento delle riserve del drago

dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Bug report
Salve volevo segnalare un bug che riguarda i nuovi incantamenti.

Ho equipaggiato il mio Mago ( il mio secondo PG con rank 5, vorpal inferiore, poco più di 5000 di potere e 14 di GS: nulla di che!!!) con 3 incantamenti inferiori delle riserve del drago. Dopo aver fatto le quest del modulo 4, da sola, mi sono ritrovata nell'inventario parecchi drop (peridoti, perle bianche, eccetera).

Lo stesso giorno ho equipaggiato il mio Chierico devoto ( il mio primo PG con rank 9, fuoco del tormento superiore, più di 6.000 di potere e 17 di GS direi un buon PG!!!) con 3 incantamenti inferiori. Dopo aver fatto le quest del modulo 4, da sola, mi sono ritrovata nell'inventario con zero drop.

Ho provato a fare, da sola, anche una foundry idem....il mago droppa il chierico non droppa nulla.

Ok posso capire che la percentuale sia bassa.... ma come è possibile che con il CW si droppa sempre qualcosa e con il DC nulla, nemmeno 1 drop (peridoti, perle bianche, eccetera) in 8 ore di gioco? Sto provando da una settimana e ancora nulla....

Se uccido 30 mob con il CW ottengo 5 drop. Se uccido 60 mob con il DC ottengo zero drop.
Post edited by dreamofangel on

Commenti

• n3x2n3x2 Post: 53 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Caspita questa è una notiziaccia :( .... stavo giusto appunto prendendoli per il mio chierico, visto che sul mago andavano alla grande.... qualcunaltro ha notizie a riguardo? :)
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    n3x2 ha scritto: »
    Caspita questa è una notiziaccia :( .... stavo giusto appunto prendendoli per il mio chierico, visto che sul mago andavano alla grande.... qualcunaltro ha notizie a riguardo? :)

Potresti provare a togliere gli incanti al CW e a metterli sul DC e provare a vedere se ti droppa???
    Fai il test, se ti va, con 1 foundry la stessa con entrambi i PG e da solo ovvio.

Facci sapere.
Questa discussione è stata chiusa.