test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consiglio quarto dono Tirannia dei draghi

buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
modificato settembre 2014 in Forum generale
Ciao a tutti..io sono un GWF e sono indeciso su quale dono scegliere tra Rubavita +200 oppure Rigenerazione +200. Premetto che di rubavita ho gia 1.900 che mi dà poco piu del 12% di vita dal danno..secondo voi è gia alta ed aumentandola ancora beneficerei poco e quindi è meglio rigenerazione, oppure mi consigliate di metterla comunque in rubavita?
Post edited by buakaw750 on

Commenti

• enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato settembre 2014
    Per un DPS è sicuramente meglio il rubavita, sopratutto per il GWF che si cura mentre picchia in inarrestabile e il TR che colpisce in rapidissima successione sia a volontà che ad'incontro, poi vedi tu il tuo stile di gioco, la tua spec etc.
    Personalmente credo che rubavita sia comunque meglio di rigenerazione, dato che non c'è un cap, più ce n'è meglio è.
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    Ok grazie mille per la risposta..in effetti era anche quello il mio dubbio..non sapevo se ci fosse un limite oppure no al rubavita..
  • kroner#3455 kroner Post: 41 Arc Utente
    non c'è un cap? ma siamo sicuri di giocare allo stesso gioco? io che sono un cw (e di danni ne faccio decisamente più di un gwf) mi buildo 1,2k di rubavita che mi da il 10% , se lui a 1,9k ha il 12% direi che magari il cap ci sta, tralaltro con 6500 di rubavita si ha il 18% per intenderci......comunque ti consiglio di prendere si rubavita, ma di toglierlo da altre parti (non so magari hai gli anelli del berserker per dire). Scendi fino ad almeno 1,5k (bonus compreso) e se puoi ancora di più togli, soprattutto se li hai su slot difesa, I gwf non reggono più niente ed è meglio buildarsi difesa che rubavita....almeno non si vedono gwf che scappano dai pool
Questa discussione è stata chiusa.