Ciao a tutti..io sono un GWF e sono indeciso su quale dono scegliere tra Rubavita +200 oppure Rigenerazione +200. Premetto che di rubavita ho gia 1.900 che mi dà poco piu del 12% di vita dal danno..secondo voi è gia alta ed aumentandola ancora beneficerei poco e quindi è meglio rigenerazione, oppure mi consigliate di metterla comunque in rubavita?
Per un DPS è sicuramente meglio il rubavita, sopratutto per il GWF che si cura mentre picchia in inarrestabile e il TR che colpisce in rapidissima successione sia a volontà che ad'incontro, poi vedi tu il tuo stile di gioco, la tua spec etc.
Personalmente credo che rubavita sia comunque meglio di rigenerazione, dato che non c'è un cap, più ce n'è meglio è.
non c'è un cap? ma siamo sicuri di giocare allo stesso gioco? io che sono un cw (e di danni ne faccio decisamente più di un gwf) mi buildo 1,2k di rubavita che mi da il 10% , se lui a 1,9k ha il 12% direi che magari il cap ci sta, tralaltro con 6500 di rubavita si ha il 18% per intenderci......comunque ti consiglio di prendere si rubavita, ma di toglierlo da altre parti (non so magari hai gli anelli del berserker per dire). Scendi fino ad almeno 1,5k (bonus compreso) e se puoi ancora di più togli, soprattutto se li hai su slot difesa, I gwf non reggono più niente ed è meglio buildarsi difesa che rubavita....almeno non si vedono gwf che scappano dai pool
Commenti
Personalmente credo che rubavita sia comunque meglio di rigenerazione, dato che non c'è un cap, più ce n'è meglio è.