test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Impossibile completare quest "Fronte Comune"

darkvoriondarkvorion Post: 5
modificato settembre 2014 in Bug report
Buongiorno...
Non riesco praticamente mai a completare la quest "Fronte Comune" della nuova campagna dei draghi...
O completo tutte le sottomissioni ma una volta che ritorno dall'omino dove dovrei concludere la quest generale non trovo nessuna opzione per completarla e quindi mi resta nel diario ferma a vita ..oppure addirittura non mi segna le missioni sussidiarie per completarla.

Ho provato anke ad annullare la quest e riprenderla...mi ha dato delle nuove sotto quest...ma fatto strano non riesco a completarle tutte
Ora sono ad Ebows per esempio e per completarla dovrei fare una sottoquest chiamata "demolizione del tumulo"...ma non ho l'icona della quest sulla mappa e l'omino non me la da in nessun modo...se provo ad andare davanti al tumulo...non mi fa entrare ovviamente...quindi sono ad un punto morto.
A questo punto vorrei capire come comportarmi..già la campagna è allucinevolemente lunga... (20 ore per completare un singolo step sono tantissime) ..se poi non si riescono neppure a fare tutte le quest per recuperare i vari reagenti per prendere doni ecc...mi spiegate quanto tempo dovrei impegare per completarla...10/12 mesi??

Spero che ci sia una soluzione altrimenti posso già mollare il nuovo modulo 4.
Post edited by darkvorion on

Commenti

  • fhurerz81fhurerz81 Post: 42 ✭✭
    modificato settembre 2014
    Torna all'enclave del protettore e parla con l'npc che ti ha dato la quest "fronte comune" (dopo aver completato tutte le altre) e dovrebbe darti la sottoquest mancante. A me succede con la sottoquest "storie di fantasmi" o qualcosa del genere. Me la trovo in "fronte comune" ma non posso farla, se non tornando all'enclave del protettore e riparlare con l'npc (dopo aver completato le altre sottoquest)
Questa discussione è stata chiusa.