test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

crash continuo..

alessiac93alessiac93 Post: 2
modificato agosto 2014 in Archivio
Salve ho un problema, da un pò di giorni non riesco a loggare perchè subito dopo il launcher crasha, mi apre una finestrella di errore. All'inizio pensavo fosse un problema di scheda video, che ho subito provveduto ad aggiornare, però continua a dare lo stesso errore. Ho seguito le indicazioni che ho trovato sul forum però non so come risolvere il crash, se riuscite ad aiutarmi mi fate un favore enorme non so come agire... vi allego lo screen del messaggio... grazie in anticipo

http://imgur.com/S2CsrrA
Post edited by alessiac93 on

Commenti

  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    anche io avevo il tuo stesso problema, ho cercato in giro per i vari forum nessuno riusciva a questo problema (driver e blablabla vario), smanettando io ho risolto così:
    - apri il menu di login,
    - opzioni, spunta modalità sicura, il gioco si avvierà in finestra,
    - una volta arrivato alla schermata dove scegli i pg, entra nelle opzioni,
    - vai in schermo, togli auto (la prima voce) e mettici direct3d 9 #1 - la tua scheda video,
    - scegli la tua risoluzione e schermo intero. applica.
    è un problema di pixel shadder che entrando in auto modifica le opzioni del menu grafica.
  • Opzioni
    alessiac93alessiac93 Post: 2
    modificato agosto 2014
    grazie mi sei stato di grande aiuto!! crasha ancora una volta ogni tanto però ci può stare.... almeno ora riesco a giocare!! :o
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    prova a settare direct3d 9ex #1

    nel menù "Grafica" prova a abbassare ombre/luci ecc avrai una grafica un pò spartana ma molto più leggera e giocabile
Questa discussione è stata chiusa.