test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Crash server dopo le 21

bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
modificato agosto 2014 in Archivio
Sono tre giorni che va avanti così, fino alle 9 tutto abbastanza bene, dopo le 9 inizia il crash del server. Mi fa arrivare fino alla scelta dei pg ma poi non mi entra oppure si diconnette subito.

Uso gia il proxy eu.2

Capita solo a me?
Post edited by bensupremacy on

Commenti

  • rabo7rabo7 Post: 6
    modificato agosto 2014
    Eccomi qua, ultimamente sono entrato nella combriccola degli sfortunati che trovano problemi con questo gioco.
    Fino allle 21.05 tutto ok, a parte qualche errore cryptic, ora ho anche io lo stesso problema.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato agosto 2014
    rabo7 ha scritto: »
    Eccomi qua, ultimamente sono entrato nella combriccola degli sfortunati che trovano problemi con questo gioco.
    Fino allle 21.05 tutto ok, a parte qualche errore cryptic, ora ho anche io lo stesso problema.

    Che due palle guarda.. ci fosse una settima UNA che si riesce a giocare senza avere problemi.. ogni settimana un problema nuovo! mah
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Ecco, credevo fosse un problema mio e stavo caricando il fucile a lardo per andare a trovare quelli della telecom, a qualcuno la colpa bisogna pur darla, ma non alla cryptic, loro fanno un lavoro eccellente.... *sarcasmo*
    A questo punto non credo più che il problema sia il server o gli isp o chissà cos'altro, il problema si chiama totale incompetenza degli sviluppatori.
Questa discussione è stata chiusa.