Per l'ennesima volta mi aggiudico un oggetto all'asta e non lo ritrovo nella posta.
Segnalo Lerissa incubore@forte2929 come bot.
- In asta ha messo 3 incantamenti selvaggi, grado 7.
- Mancavano 28 secondi e cliccando su "fai un'offerta" NON si poteva fare.
- Quando mancavano 3 secondi indicava "stai vincendo" ma allo scadere dei secondi, ho vinto l'oggetto ma nella posta non ho trovato nulla. E in asta ci stava la dicitura "scaduta".
non credo sia una truffa, quando il prezzo di alcuni item è particolarmente vantaggioso la gente aspetta gli ultimi secondi per fare offerte e purtroppo se tu rimani nella schermata delle tue offerte non ti aggiorna alla migliore offerta corrente.
quando ti dice che che non puoi fare una offerta è perchè la migliore offerta supera la tua quantità posseduta di ad solo che non te la fa vedere se rimani in quella schermata, dovresti uscire e rientrare.
poi una cosa, ma in tutto questo hai perso ad? se non li hai persi credo sia tutto lecito.
non credo sia una truffa, quando il prezzo di alcuni item è particolarmente vantaggioso la gente aspetta gli ultimi secondi per fare offerte e purtroppo se tu rimani nella schermata delle tue offerte non ti aggiorna alla migliore offerta corrente.
quando ti dice che che non puoi fare una offerta è perchè la migliore offerta supera la tua quantità posseduta di ad solo che non te la fa vedere se rimani in quella schermata, dovresti uscire e rientrare.
poi una cosa, ma in tutto questo hai perso ad? se non li hai persi credo sia tutto lecito.
Fidati parlo per esperienza l 'asta è completamente gestita dai gold seller o da giocatori che usano programmi bot degli script che fanno tutto in automatico e anche se sei tu a vincere al momento l ' oggetto non lo avrai mai perchè nella casella di posta se sei fortunato ti ritornano i diamanti a volte invece manco quelli . '' Parlo proprio per esperienza ho aperto parecchi tickets al riguardo con tanto di screenshot , ma niente danno sempre le solite risposte da mesi ci stanno lavorando ......
Se ci lavorano come il bug del chest a castello never segnalato piu e piu volte per mesi ma risolto solo dopo parecchio tempo poveri noi ...... http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=34012&p=255862&posted=1#post255862
Commenti
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
Se ci lavorano come il bug del chest a castello never segnalato piu e piu volte per mesi ma risolto solo dopo parecchio tempo poveri noi ......
http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=34012&p=255862&posted=1#post255862