test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Asta truccata - bot in asta

dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Bug report
Per l'ennesima volta mi aggiudico un oggetto all'asta e non lo ritrovo nella posta.

Segnalo Lerissa incubore@forte2929 come bot.

- In asta ha messo 3 incantamenti selvaggi, grado 7.
- Mancavano 28 secondi e cliccando su "fai un'offerta" NON si poteva fare.
- Quando mancavano 3 secondi indicava "stai vincendo" ma allo scadere dei secondi, ho vinto l'oggetto ma nella posta non ho trovato nulla. E in asta ci stava la dicitura "scaduta".

Ho fatto un test con altri suoi oggetti idem.

Aggiungo lo screen a breve.

Ho già perso cosi una decina di aste. u.u
Post edited by dreamofangel on

Commenti

• malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ti consiglio di inviare anche il ticket, così la segnalazione va direttamente in america ed è più veloce la procedura rispetto al forum.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato agosto 2014
    veramente...basta usare il gateway...
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

½ capogilda degli Hogs Of War
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    non credo sia una truffa, quando il prezzo di alcuni item è particolarmente vantaggioso la gente aspetta gli ultimi secondi per fare offerte e purtroppo se tu rimani nella schermata delle tue offerte non ti aggiorna alla migliore offerta corrente.
    quando ti dice che che non puoi fare una offerta è perchè la migliore offerta supera la tua quantità posseduta di ad solo che non te la fa vedere se rimani in quella schermata, dovresti uscire e rientrare.
    poi una cosa, ma in tutto questo hai perso ad? se non li hai persi credo sia tutto lecito.
  • trace72trace72 Post: 8
    modificato agosto 2014
    giobbo ha scritto: »
    non credo sia una truffa, quando il prezzo di alcuni item è particolarmente vantaggioso la gente aspetta gli ultimi secondi per fare offerte e purtroppo se tu rimani nella schermata delle tue offerte non ti aggiorna alla migliore offerta corrente.
    quando ti dice che che non puoi fare una offerta è perchè la migliore offerta supera la tua quantità posseduta di ad solo che non te la fa vedere se rimani in quella schermata, dovresti uscire e rientrare.
    poi una cosa, ma in tutto questo hai perso ad? se non li hai persi credo sia tutto lecito.
    Fidati parlo per esperienza l 'asta è completamente gestita dai gold seller o da giocatori che usano programmi bot degli script che fanno tutto in automatico e anche se sei tu a vincere al momento l ' oggetto non lo avrai mai perchè nella casella di posta se sei fortunato ti ritornano i diamanti a volte invece manco quelli . '' Parlo proprio per esperienza ho aperto parecchi tickets al riguardo con tanto di screenshot , ma niente danno sempre le solite risposte da mesi ci stanno lavorando ......
    Se ci lavorano come il bug del chest a castello never segnalato piu e piu volte per mesi ma risolto solo dopo parecchio tempo poveri noi ......
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=34012&p=255862&posted=1#post255862
Questa discussione è stata chiusa.