test content
What is the Arc Client?
Install Arc

solo una marionetta del warlock

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Bug report
scusate raga ma io ho scelto il ramo dannazione e ho l' ultimo talento attivo, ma di marionetta sempre una ne ho, mai vista più di una.
nella descrizione dice che ogni 15 secondi se sono in combattimento genero una marionetta oppure se uccido un mob che ha su maledizione del warlock, ho fatto una prova ma niente, sempre una sola marionetta ho.
sbaglio io o sono buggato?
quando uccido un mob che ha la maledizione sembra che l' animazione della creazione della marionetta parta, la fumata nera con tipo il portale nero sul suolo, ma la marionetta non arriva.

ho provato ad ucciderli con attacchi normali, con la skill che genera la marionetta e con la giornaliera che genera la marionetta (sempre tutti maledetti) ma le marionette sembrano pigre e non vogliono uscire.
Post edited by giobbo on

Commenti

• giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    qualcuno mi da qualche dritta? basta avere l' ultimo talento del ramo dannazione? come faccio a risolvere sta cosa?
    vi devo postare un video? come lo risolvo sto problema?
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    La marionetta attiva deve o meglio dovrebbe essere solo una, dal concept di gioco dovrebbe morire con l'evocatore quando questo cade in battaglia, ma non è così, il warlock muore e la marionetta no, quindi se qualcuno ti ressa, appena sferrerai il primo colpo (o la marionetta per te) apparirà una nuova evocazione, se cadi e il count down si azzera e muori, la marionetta continuerà a combattere rubando vita, e dopo un tot ti resusciterà con pochissimi punti ferita, questo può perpetuarsi varie volte spawnando parecchie marionette, è decisamente un bug dovuto alla marionetta che non muore quando il warlock cade. Decisamente sarebbe onesto e intelligente non utilizzare il warlock in PvP, mentre in PvE non puoi farci niente, se muori e il count down finisce appare l'ennesima marionetta, e nei dungeons abbandonare per ressare al fuoco vuol dire perdere tempo, quindi o si cambia ramo spendendo AD o non si utilizza questa classe fin quando i Dev aggiusteranno la meccanica dell'evocazione. C'è da dire che il ramo fury è decisamente pacco, il terzo, ovvero tentazione, non conosco nessuno che l'abbia provato, in quanto poco convincente.
    Saluti.
    modificato agosto 2014
    aspetta aspetta ma quindi non si può avere più di una marionetta?
    leggendo l ultimo talento di dannazione però sembra che si possano generare altre marionette... sarà
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    No, sarebbe decisamente sleale, non credi? Il warlock è decisamente OP con una sola marionetta, con un equip T2 adeguato o un set PvP serio credo farà storcere il naso a parecchia gente, in quanto ha una difesa maggiorata dall'evocazione, un bonus penetrazione, e un super bonus d'attacco dalle varie maledizioni, morte strisciante in PvP deve essere tremenda.
    La dicitura dell'ultimo talento è al plurale in quanto intende le tue marionette comprese l'attuale e le successive alla morte della prima e via dicendo in evocazioni progressive.
    modificato agosto 2014
    be in effetti mi sembrava un po' strano, ma vedendo in giro flotte di marionette pensavo di essere i0 quello buggato che non riusciva a generarne più di una... vabè mi metto l ' anima in pace allora
Questa discussione è stata chiusa.